X


Nel cast di Notti sul ghiaccio Valeria Marini, Yvonne Sciò e due star della serie Violetta

Scritto da , il Gennaio 2, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto milly

In casa Rai c’è molto attesa per il ritorno di Notti sul ghiaccio che potrebbe cambiare nome in Ballando sul ghiaccio o Pattinando con le stelle sempre con Milly Carlucci. Sabato 21 febbraio è la data d’inizio del talent sul ghiaccio e in questi giorni si stanno ultimando le trattative per il cast. In giuria, nonostante non sia stato trovato ancora l’accordo economico, ci saranno Simona Ventura, Marco Liorni, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli.

Una giuria che farà sicuramente discutere visti i “caratterini” come Selvaggia Lucarelli ed Enzo Miccio, che hanno già discusso durante Ballando con le stelle, e Simona Ventura che non le manderà certo a dire ai suoi colleghi e ai concorrenti. Per quanto riguarda il cast sembra che sia già stata scelta la lista dei Vip che si sfiderà sul ghiaccio. Ci saranno Valeria Marini, Emanuele Filiberto, Gianni Rocca, Manuela Di Centa, Yvonne Sciò e due protagonisti di Violetta, la serie della Disney. Probabilmente ci sarà Clara Alonso, che interpreta Angie la zia di Violetta.

Dopo le partecipazioni a Circus e l’Isola dei famosi, Valeria Marini si cimenterà con il ballo sul ghiaccio, impresa non facile per la bella showgirl e attrice anche se potrà contare sui giudizi amichevoli di Simona Ventura. Chi cercherà un riscatto in tv sarà Yvonne Sciò, l’ex di Non è la Rai che negli ultimi tempi si è vista poco e nulla.

Emanuele Filiberto
, invece, ci ha preso gusto a prendere parte ai programmi di Milly Carlucci. Dopo Ballando con le stelle, infatti, orà si cimenterà con i balli sul ghiaccio. Dato, inizialmente, come possibile giurato il discendente di casa Savoia ha optato al ruolo di “ballerino” invece di prendere posto in giuria. Non potevano mancare gli sportivi con l’ex campionessa di sci Manuela Di Centa e Giorgio Rocca, anche lui campione nello sci. Attualmente l’idea è quella di cinque puntata con una di gala.