X


Oroscopo di Paolo Fox, previsioni della settimana dal 26 gennaio al 1° febbraio su Rai2

Scritto da , il Gennaio 25, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Paolo Fox

Eccoci pronti per un nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia il simpatico e bravo astrologo di Rai 2 ci dà le sue previsioni segno per segno per la settimana che sta per cominciare. Se in quella appena trascorsa il segno più fortunato è stato quello del Sagittario, nella settimana dal 26 gennaio al 1° febbraio Paolo Fox a chi attribuirà la medaglia d’oro?

Vediamo insieme, allora, le previsioni di Paolo Fox del suo seguitissimo oroscopo di Mezzogiorno in Famiglia. La nuova classifica mette all’ultimo posto il segno del Sagittario che, dopo la settimana scorsa, scende inesorabilmente. Una settimana in cui potrete sentirvi fuori forma e in cui alcune situazioni potrebbero ritardare ma l’anno è molto buono. Un po’ di pazienza giovedì e venerdì quando sarà il caso che vi riguardiate un po’.

Fox svela che neanche per un altro segno di fuoco la settimana è delle migliori e così al penultimo posto, poi, abbiamo il Leone. Questa settimana resterete un po’ fermi ma abbiate pazienza soprattutto in quest ultimi giorni di gennaio. Avete seminato bene, quindi i germogli si vedranno. Qualche momento un po’ negativo o di allontanamento in amore ma in linea di massima avrete buoni riscontri tra qualche settimana. Il 2015 sarà un anno positivo per voi. Va decisamente all’ultimo segno di fuoco, anche se non riesce a raggiungere il podio: l’Ariete che deve seminare bene per raccogliere risultati. Per alcuni ci potrebbero essere buone occasioni e opportunità già da ora. Dal punto di vista sentimentale sarete più coinvolti ed entro l’estate potrete avere una bella sorpresa. Come la Bilancia anche per l’Ariete è arrivato il momento di non censurarsi e di dire tutto quello che pensa.

Non brilla invece il Toro che Paolo Fox colloca in decima posizione. Il segno piano piano si sta riprendendo da un periodo non facile e dal quale ha riportato qualche ferita. Come dicevamo anche domenica scorsa, il problema del Toro è cosa farà da maggio e per questo vivrà ancora molte ansie. In questa settimana recupererà in amore e domenica potrà parlare di sentimenti. State sereni anche sul lavoro, consiglia l’astrologo. Un po’ in affanno purella Vergine che Fox mette in settima posizione. Agli inizi di febbraio ci sarà qualche piccola opposizione planetaria, dovrete fare un po’ i conti e magari risparmiare qualcosina. Giovedì e venerdì ci sarà un piccolo calo in amore, anche nelle coppie più consolidate nelle quali sarà il caso di ricompattarsi un po’ e di evitare discussioni.

Grande settimana invece per il Capricorno (secondo posto) che ha diversi progetti che coinvolgono le persone che ama. E’ uno dei segni che vorrebbe agire da solo ma ha sempre bisogno di un compagno non solo in amore ma anche sul lavoro. Questa settimana è positiva per l’amore. Secondo Paolo Fox la medaglia d’oro va ai Pesci. Il segno, come abbiamo ripetuto più volte, ha voglia di cambiamenti e se li ha fatti, magari, di tornare indietro perchè non si trova a proprio agio. Potrà essere un periodo emozionante in amore Una buona settimana nel complesso.

Paolo Fox, poi, al nono posto mette lo Scorpione. Come il Toro questo segno ha avuto un periodo duro e faticoso. Lo Scorpione in questi casi reagisce in due modi o è superattivo fisicamente o pensa troppo e rischia spesso di darsi addosso, attribuendosi colpe che non ha. Questa sarà comunque una settimana di recupero, soprattutto sabato e domenica. Da febbraio, poi, finalmente arriverà una buona occasione. A metà classifica invece abbiamo il Cancro che avrà una bella soddisfazione entro febbraio. E’ un anno in cui sarete molto amati, sarà anche un anno di riflessione. Potrete decidere anche di andare a convivere o di cambiare casa. Il Cancro è un segno che, nonostante a volte non voglia ammetterlo, è fatto per vivere in coppia. Molto bella la giornata di domenica 1° febbraio.

Si scende di nuovo con l’Acquario (ottavo) che sta recuperando anche se molti in questi giorni dovranno agire per risolvere situazioni dell’anno scorso. Avrete infatti qualche strascico del 2014 da sistemare ma il 2015 sarà un anno abbastanza sereno. Giovedì e venerdì saranno giornate interessanti soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Mentre l’oroscopo di Paolo Fox mette in quinta posizione la Bilancia per cui questo è l’anno della liberazione. L’astrologo raccomanda di manifestare i propri sentimenti e le proprie emozioni e di fare affidamento su voi stessi e su chi vi ama. Non dite sempre sì solo per piacere e compiacere, se una cosa non vi va ditelo, se volete fare una richiesta fatela. Non censuratevi rischiando di pentirvene. Venerdì potrebbe arrivare una sorpresa in amore.

Infine Fox mette sul terzo del podio il segno dei Gemelli. Luna nel segno giovedì e venerdì, in questa settimana se avete situazioni in bilico sarà bene accordarsi. Questa prima parte dell’anno è più propizia per definire situazioni, accordi o contratti. Anche se magari dovrete accontentarvi un po’. In amore ci sarà un momento positivo ma Paolo Fox consiglia di non ripescare vecchi amori.

Buona settimana a tutti e, come dice sempre Paolo Fox, “Non credete ciecamente nell’oroscopo ma verificate“. Appuntamento a domenica prossima per le previsioni di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2.