X


Oroscopo Paolo Fox del 21 gennaio 2015: le previsioni di oggi a I Fatti Vostri su Rai2

Scritto da , il Gennaio 21, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

E’ senz’altro una delle rubriche più attese quella dell’oroscopo giornaliero di Paolo Fox, durante il contenitore giornaliero “I Fatti Vostri“. Dopo l’oroscopo generale di questa settimana, scendiamo nel dettaglio per la giornata di oggi: la luna è nel segno dell’acquario, ma importanti novità e consigli arrivano anche per gli altri segni.

Paolo inizia attribuendo due stelle al segno del Leone. Fox afferma che finalmente il Leone torna a ruggire e a combattere; Gennaio, per il segno più forte dell’oroscopo, è partito a rilento ma, niente paura, si tratta solo di un periodo di passaggio che non si prolungherà per molto. Due stelle se le becca anche lo Scorpione che vive un momento di tensione, ma se c’è qualcuno che oggi vi pesta i piedi potreste reagire, ma tutto dipende da voi sentenzia Fox.

Due stelle ancora per il segno del Capricorno che tra oggi e domani potrebbe vivere giorni di incertezze nonostante il forte bisogno di sicurezze. In questi giorni, tuttavia, avvisa Fox, potrebbe esserci qualche risorsa in più ed entro l’arrivo dell’estate i Capricorno faranno grandi cose.

Il Toro, invece guadagna 3 stelle; l’invito di Paolo è quello di adattarvi maggiormente alla situazioni, non presentarvi sempre nella stessa maniera dal momento in cui oggi tutto è in evoluzione quindi bisogna aver voglia di rinnovamento costante.3 stelle anche per il Cancro , nell’Oroscopo Foxiano, per il quale entro metà Febbraio arriverà un successo importante; molti Cancro in questo periodo potrebbe pensare di cambiare, infatti, ci saranno dei rinnovamenti. Quest’anno vi consentirà di realizzare cose che durante lo scorso anno avete gestito con difficoltà e in maniera ansiosa.

Anche la Vergine porta a casa 3 stelle secondo Fox. Situazioni importanti per il vostro segno, l’unico problema potrebbero essere le finanze che però non devono destarvi troppi problemi. Un’estate importantissima vi aspetta ed è consigliabile, dunque, rinnovarsi e attuare cambiamenti tra poche settimane. Oggi però, state a riposo, c’è una luna nervosa nel settore salute consiglia Paolo. Ariete, invece, si aggiudica ben 4 stelle. L’Ariete ama la sfida e ama chi fugge, infatti, se fate tappetino a questo segno, non andrete lontano – mette in guardia l’astrologo.

Quattro stelle anche per il Sagittario. Non tutti, ma molti Sagittario hanno una vita comoda in generale, dunque, se cambia zona o città trova subito legami affettivi o, ad esempio, delle lotte in cui si ritrova le vince presto. I nati sotto questo segno non devono perdere di vista, però, che la vita è una sfida quindi non azzardate troppo cullandovi sull’abitudine alla vittoria. Grande recupero per i Pesci secondo Fox a cui sono attribuite 4 stelle. E’ questo un giorno utile per i contatti interpersonali e se avete una coppia in crisi e volete salvarla questi sono mesi importanti; da Agosto non si potrà più nulla. Adesso avete un cielo favorevole per l’avvicinamento amoroso. Insomma, o ora o mai più sentenzia Fox!

Il massimo delle stelle, cinque, ai Gemelli. Questo è il periodo per battere il ferro finché è caldo. E’ il momento giusto per firmare un accordo, facendo attenzione alle eventuali clausole. Anche per la bilancia full di stelle. Un tempo i Bilancia sarebbero stati considerati gran signori, nella società odierna, invece, tendono a esser considerati troppo buoni e quindi stupidi, afferma Paolo Fox.

L’Aquario è il miglior segno della giornata, 5 stelle nell’oroscopo Foxiano. Non è il periodo giusto per chiudere una situazione o una relazione; in questi giorni tollerate molto ed aspettate Maggio/Giugno per chiudere una relazione e mandare qualcuno a quel paese. Situazioni interessanti anche in campo lavorativo.