X


Quarto Grado, anticipazioni 16 gennaio: i casi di Yara Gambirasio e Andrea Loris

Scritto da , il Gennaio 15, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto quarto grado yara gambirasio

Domani sera alle 21.15 su Rete4 nuovo appuntamento con Quarto Grado, il seguitissimo programma di approfondimento giornalistico targato Videonews, condotto con successo da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che nella puntata andata in onda venerdì scorso hanno parlato dell’efferata uccisione del piccolo Andrea Loris Stival e di molte altre tristi storie, casi di omicidio, gialli insoluti e misteri irrisolti al centro della cronaca nera delle ultime settimane e degli ultimi mesi.

Nel prossimo appuntamento, che andrà in onda domani in prima serata, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi torneranno a parlare della tragica morte di Yara Gambirasio: gli indizi e le prove contro Massimo Giuseppe Bossetti sono schiaccianti, ma la madre continua a gridare a gran voce l’innocenza del figlio. Cos’è successo in quella fredda sera di novembre 2010 nel campo di Chignolo D’Isola dove sono stati rinvenuti i resti della ragazzina di Brembate? E’ un mistero ancora pieno di interrogativi.

Si tornerà a parlare, inoltre, del brutale assassinio di Andrea Loris (documentato anche ieri sera a “Chi l’ha visto?”, su Rai3, con Federica Sciarelli): la principale sospettata, al momento, rimane la madre, Veronica Panarello. Tuttavia potrebbe esserci una svolta inaspettata dietro l’angolo. E’ stata realmente lei ad uccidere senza pietà un innocente di soli 8 anni?

Quarto Grado darà ampio spazio, infine, anche alla preoccupante sparizione di Roberta Ragusa e alla misteriosa morte di Elena Ceste: due mogli, due mamme, due donne unite da un destino così avverso. Dov’è Roberta? Com’è morta Elena? Sono tante le domande ancora in cerca di una risposta. Questo e molto altro venerdì 16 gennaio alle 21.15 su Rete4.