X


Rocio Morales, l’ex chiacchierone si sbilancia su Chi: ha tradito Raoul Bova con me

Scritto da , il Gennaio 27, 2015 , in Gossip Tag:,
Foto Rocio Morales, parla l'ex

Quando qualcuno diventa improvvisamente noto ed è al centro dell’attenzione, spuntano come funghi parenti lontani, amici di infanzia o ex fidanzati che hanno da dire la loro sul vip in questione, facendo la gioia degli amanti del gossip. Questo è quello che è successo alla valletta bella del prossimo Festival di Sanremo, Rocio Morales che si è ritrovata ad avere a che fare con un ex fidanzato un po’ troppo chiacchierone.

L’ex fidanzato in questione si chiama Alex Casademunt, trentatreenne attore spagnolo, che è stato con la bella Rocio per quattro anni e mezzo e che evidentemente non ha gradito di essere stato lasciato a un passo dal matrimonio, come sostiene lui, per il nostro Raoul Bova. Alex, però, non si arrende e rivela qualche scheletro nell’armadio della sua ex.

In una lunga intervista al settimanale Chi Alex Casademunt, tra le tante cose, sostiene anche che Rocio Morales avrebbe tradito Raoul Bova con lui. Stando alle parole dello spagnolo Rocio sarebbe andata a letto con lui mentre stava già con Bova. E sarebbe stata proprio lei a cercarlo ma quando lui ha capito che stava con l’attore italiano, conosciuto sul set di Immaturi, Rocio sarebbe sparita. E continua affermando che solo allora la nuova storia della Morales è diventata ufficiale.

Nell’intervista Alex Casademunt, poi, sostiene che la relazione tra Rocio e Raoul sarebbe iniziata proprio ai tempi della lavorazione di Immaturi nel 2011, quando loro due stavano ancora insieme e, quindi, implicitamente dice che l’attrice avrebbe tradito anche lui. Insomma dichiarazioni non proprio leggere e ce n’è anche per Raoul Bova al quale lancia un avvertimento: “Se avessi qua davanti Bova gli direi di proteggere Rocio perchè prima o poi me la andrò a riprendere […] Rocio si annoierà di Bova. Lui è troppo grande per lei“.

Però, non giudicate male, Alex Casademunt è ancora innamorato di Rocio Morales e poco importa se abbia lasciato intendere che la sua ex fidanzata è una infedele abituale e una superficale e immatura, che non può stare con un uomo più adulto. Lui, però, la ama e tornerebbe con lei, senza disdegnare magari qualche altra intervista.