X


Rocio Munoz Morales è incinta di Raoul Bova: rinuncerà al festival di Sanremo?

Scritto da , il Gennaio 29, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Rocio Munoz Morales

Manca poco ormai, al prossimo festival di Sanremo che sarà condotto da Carlo Conti. Si sanno ormai da mesi i nomi delle tre vallette: “Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales” (quest’ultima fidanzata di Raoul Bova).

Secondo Novella 2000, ci sarebbe una notizia scioccante per quanto riguarda Rocio. La showgirl sarebbe incinta di Raoul Bova. Questo quanto scrive il settimanale del gossip italiano.

I due fidanzatini sarebbero stati avvistati nei pressi del Policlinico Gemelli di Roma per una visita ginecologica. All’uscita dell’ospedale i due sarebbero scoppiati tra abbracci e baci.

Ma non finisce qui, la valletta di Sanremo ha postato stamattina sul suo profilo Instagram, una foto con due mani che si stringono con scritto:”Noi due sempre più uniti“.

Insomma, la notizia sembrerebbe quasi ufficiale. Adesso la domanda è un’altra. Rocio rinuncerà al festival di Sanremo? Staremo a vedere. Di certo, se la notizia fosse veritiera con le sue condizioni è consigliato non fare troppi sforzi.

Se Rocio fosse incinta sarebbe per lei il primo figlio mentre per l’attore il terzo. Gli altri figli li ha avuti con l’ex moglie a cui è ancora molto legato per il bene dei suoi figli.

Vedremo come andranno le cose, noi non possiamo fare altro che augurare, tantissimi auguri alle neo coppia e in bocca al lupo per la gravidanza.