X


Scoop Uomini e Donne: Valentina rinuncia al teatro per corteggiare Andrea

Scritto da , il Gennaio 5, 2015 , in Notizie Varie Tag: , , ,
foto valentina uomini e donne

Sulla pagina ufficiale Facebook di una delle corteggiatrici dell’attuale trono classico arriva prontamente una smentita su una questione che stava alimentando voci sul web che parlavano di una ipotizzabile ritirata dal programma causa debutto a teatro…La questione ora è stata chiarita.

Valentina Rapisarda – attuale corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli nel programma di Uomini e Donne – gode anch’essa di una fan base di tutto rispetto, con tanto di pagina social ufficiale che prontamente ha pubblicato poche ore fa un post che non lascia dubbi sulle intenzioni della corteggiatrice.

Lo staff che cura la pagina Facebook di Valentina Rapisarda infatti si è preoccupato di chiarire che “Valentina non parteciperà a nessuno spettacolo teatrale” come invece accennato da qualcun altro, alludendo a un prossimo debutto della ragazza in campo recitativo, impegno che avrebbe potuto portare in uno degli scenari immaginati al suo ritiro dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Il post pubblico continua spiegando che quello della recitazione è un hobby di Valentina come possono avere in tanti, la ragazza recita in una piccola compagnia teatrale di paese ma da quando ha cominciato l’avventura con Uomini e Donne non ha più avuto tempo e modo di provare. Questioni di priorità insomma.

Una presa di posizione dunque molto chiara quella di Valentina nei confronti di Andrea Cerioli, messo quindi chiaramente al primo posto nelle priorità della ragazza che sembra davvero decisa a conquistarlo e ad uscire insieme a lui dalla trasmissione.

Ma mentre Teresa Cilia sembra avere le idee abbastanza chiare sui suoi sentimenti, il tronista Andrea naviga in acque piuttosto buie: oltre alle nuove arrivate, Valentina dovrà fare i conti con Sharon Bergonzi, l’altra corteggiatrice di Andrea tanto amata dal pubblico che conta anch’essa su un ottimo appoggio dei fans sul web, sopratutto su Facebook: lo scontro ormai è a suon di post sulle pagine ufficiali dei protagonisti di Uomini e Donne che smentiscono e, quando necessario, difendono dalle malelingue i loro beniamini senza troppi indugi.