X


Selvaggia Lucarelli derubata ieri sera: notte di terrore. Il racconto shock

Scritto da , il Gennaio 1, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Selvaggia Lucarelli

Un inizio 2015 decisamente da dimenticare per Selvaggia Lucarelli. La giornalista e blogger dalla penna tagliente avrebbe iniziato l’anno con un furto in casa. Questo è quello che l’opinionista avrebbe raccontato sui social, postando un commento sulla sua pagina facebook che descrive a pieno lo shock subito nella notte di San Silvestro.

Nonostante la brutta sorpresa, la 40enne di Civitavecchia, non ha perso le parole. Ha lasciato, infatti, un commento che disegna in pieno la situazione vissuta e il suo modo di essere schietto, senza peli sulla lingua. Dopo il successo di Ballando con le stelle, e la recente ospitata a Quelli che il calcio, dove la giornalista ha parlato, come solo lei sa fare, del mito ormai in declino del maschio latino, ora questa brutta sorpresa.

La bella opinionista, molto attiva sui social, che ultimamente ha espresso il suo pensiero anche su Francesco Sole, ha raccontato sulla sua pagina Facebook di aver usato tutte le accortezze del caso per scoraggiare i ladri. E’, infatti, risaputo che proprio durante le festività il rischio di ritrovarsi la casa svaligiata aumenti, proprio mentre si è fuori per brindare con amici e parenti.

Le luci dell’albero di Natale accese e la televisione a tutto volume, non sono bastate per mettere in fuga i malintenzionati. A detta della 40enne, infatti, i ladri sarebbero entrati dal terrazzo per poi mettere a soqquadro l’appartamento in cerca di soldi e gioielli.

La Lucarelli si sarebbe rivolta subito alle forze dell’ordine. Sembrerebbe che i malviventi abbiano rubato una collana, regalata da un ex. Resta lo shock per una situazione che nessuno vorrebbe vivere, a maggior ragione il primo dell’anno. Sentirsi violati nell’ambiente domestico e quella sensazione di, usando le parole della Lucarelli, “non sentirsi al sicuro nella propria casa”.