X


Silvia Toffanin possibile valletta di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2015?

Scritto da , il Gennaio 11, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: ,
foto Silvia Toffanin

Ci siamo quasi, il festival di Sanremo è ormai alle porte. Nel web ormai da giorni circolano i nomi sulle possibili vallette che affiancheranno il bravissimo Carlo Conti che quest’anno avrà l’onore di presentare il festival.

Sono tanti, infatti, i nomi che in questi mesi circolavano su internet. Emma ed Arisa fin’ora sembrerebbero le vallette ufficiali ma saranno realmente loro ad aiutare Carlo? E soprattutto se fossero loro le vallette, saranno tutti felici di vederle in un ruolo così importante?

Di recente, un cantante italiano molto apprezzato in Italia è stato intervistato a Verissimo, rilasciando delle dichiarazioni molto forti e invitando Carlo Conti a scegliere Silvia Toffanin come valletta di Sanremo. Stiamo parlando di Tiziano Ferro.

Il cantante è rimasto incantato dalla sua bellezza al tal punto da fare un appello a Carlo Conti: “Carlo, stai perdendo tempo con queste? Chiama Silvia Toffanin è bella e sa anche parlare bene lo spagnolo, ti intervisterà gli ospiti internazionali“.

Un appello importante e molto diretto quello di Tiziano Ferro che sicuramente non apprezzerà le vallette attuali e quasi ufficiali. Riceverà la telefonata di Carlo Conti, la bella Silvia Toffanin? Chi lo sa.

Di certo la bellezza e il talento non le mancano e sicuramente la sua presenza al festival di Sanremo non guasterebbe. In bocca al lupo a Silvia Toffanin e speriamo che Carlo tenga in considerazione l’appello di Tiziano Ferro.