X


Tempesta d’amore, episodi dal 19 al 23 gennaio 2015: Patrizia vuole uccidere Niklas

Scritto da , il Gennaio 16, 2015 , in Soap Tag: ,
foto tempesta d'amore sebastian

Pian piano, tutto sembra tornare alla normalità. Ora che la famiglia ha dato l’ultimo saluto ad André (Joachim Latsch) e Sabrina (Sarah Elena Timpe), la vita dei personaggi di Tempesta d’amore riprende a essere quella di sempre. Vedremo anche che Nils (Florian Stadler) cercherà di fare a meno dell’abuso di alcool ma si scontrerà comunque in maniera epocale con Jochen (Matthias Bruggenholten), reo di aver fatto una battuta infelice sulla memoria di Sabrina.

Vediamo ora le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 19 al 23 gennaio 2015. Niklas (Jan Hartmann) interviene in extremis e riesce ad evitare che Friedrich (Dietrich Adam) strangoli Patrizia (Nadine Warmuth). Julia (Jennifer Newrkla) è poi circuita da Sebastian (Kai Albrecht), che la convince a fare testamento in favore del fratello. Niklas, contrariato da questa scelta, accusa il suo finto cognato di mirare solamente ai soldi di Sophie (Julia) e di due hanno l’ennesimo scontro. Intanto, Julia si confida con Niklas e gli dice che sa di che natura sono i suoi sentimenti. Come andrà a finire tra i protagonisti della decima stagione di Tempesta d’amore?

Coco (Mirjam Heimann), su consiglio di Natascha (Melanie Wiegmann), continua a evitare Michael (Erich Altenkopf) per testare i suoi sentimenti. Intanto, Rosalie (Natalie Alison) approfitta della situazione e invita Michael a un pic-nic con l’intenzione di tentare un approccio con lui. Sul fronte cerimonie di benvenuto, il Furstenhof è pronto ad accogliere l’ambasciatore australiano, che annuncia per tempo di voler portare con sé il suo animale domestico. Con la sua solita supponenza, Werner (Dirk Galuba) è convinto che quest’animale sia un koala e ordina a Hildegard (Antje Hagen) di procurare delle foglie di eucalipto.

Nils cerca di combattere la sua dipendenza dall’alcool, ma quando scopre che dovrà lavorare con Jochen va su tutte le furie e si lamenta con Werner. Nel frattempo, Friedrich vorrebbe che Natascha spiasse Patrizia ma la donna si rifiuta di assecondare la sua richiesta. Mentre Coco è in pena per il rapporto con Michael, Natascha pensa che non sarebbe il caso di esibirsi al bar poiché il pubblico non è all’altezza, ma Hildegard la convince del contrario.

Ancora aria di omicidi a Tempesta d’amore. La protagonista, nemmeno a dirlo, è ancora Patrizia. La donna, infatti, vorrebbe sposare Niklas per poi uccidere Charlotte e Friedrich e in seguito il suo stesso marito. Per compiere il suo piano diabolico, la donna avrà bisogno dell’aiuto di Sebastian che inorridisce al solo pensiero. Julia si decide a fare testamento, designando Friedrich come erede universale, mentre a Sebastian spetterà solo la quota necessaria alle sue cure.

Il rapporto tra i protagonisti di Tempesta d’amore, Julia e Niklas, arriverà a un punto svolta. I due si scambieranno un bacio, ma il giovane si sentirà tremendamente in colpa per aver provato dei sentimenti per quella che in teoria sarebbe sua sorella. Intanto, Michael compie il grande passo e chiede a Coco di andare a vivere insieme. La donna, dopo una prima titubanza, accetta la sua proposta. La gelosia di Coco per Michael sfocerà in una violenta rissa tra le due, che arriveranno addirittura alle mani. Ad avere la meglio sarà ancora RosalieTempesta d’amore vi aspetta ogni giorno con un doppio appuntamento alle 19.40 e alle 20.45, su Rete 4.