X


Tempesta d’amore, trame dal 5 al 9 gennaio 2015: Sabrina muore in un incidente aereo

Scritto da , il Gennaio 4, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore nils

Brutte notizie per gli amanti della soap di Rete 4, Tempesta d’amore. Una morte improvvisa e tragica funesterà l’hotel più sinistro della Baviera. Chi morirà nei prossimi episodi? Possiamo anticiparvi che si tratterà di Sabrina. La ragazza, partita col padre André alla volta dell’Australia, non farà mai più ritorno a casa perché vittima di una sciagura aerea. La disperazione sarà tanta, soprattutto quella di suo marito Nils, che per dimenticare il dolore causato da questa perdita, finirà per diventare schiavo dell’alcool.

Vediamo ora insieme le anticipazioni di Tempesta d’amore per la settimana dal 5 al 9 gennaio 2015. La gelosia di Coco per Michael arriva al culmine quando il medico decide di raggiungere Rosalie in seguito a una sua telefonata. Coco, rosa dall’invidia, spia il suo fidanzato, che si mostra contrariato dal suo comportamento perché pensa che la donna non si fidi di lui. Intanto, Niklas sogna di baciare Julia ed è sul punto di confessarle il suo amore, ma la ragazza lo ferma prima che possa compiere un passo così avventato.

Contrariamente a quanto potremo pensare, il segreto di Julia è destinato a essere svelato molto presto. La ragazza, pressata dalle insistenze di Niklas, si confida con Tina che l’accusa di aver fatto soffrire la sua famiglia. Julia confessa allora la verità e svela i motivi per i quali ha finto di essere Sophie Stahl. La giovane riesce a ottenere da Tina il suo silenzio: mantenere il più stretto riserbo sulla questione sarà fondamentale per il futuro di suo fratello Sebastian, che necessita del denaro degli Stahl perché molto malato.

La mania manipolatrice di Patrizia s’imbatte su Niklas. La cattiva di Tempesta d’amore cercherà in tutti i modi di portare il seme della discordia tra Friedrich e Niklas. La perfida Dietrich è aiutata nel suo intento dallo stesso Stahl, che ha persino licenziato Sebastian, seminando il terrore in albergo. Padre e figlio arrivano alla resa dei conti: il loro scontro sarà molto duro. Chi avrà la meglio tra i due?

Il dolore di Nils per la perdita di Sabrina è sempre più forte. Per cercare di tirarlo su di morale, Werner gli propone di giocare una partita di tennis con il celebre Jochen Moller. L’uomo, ex compagno di scuola di Coco, non perde occasione per corteggiare la donna, suscitando la gelosia di Michael. Il tennista vorrebbe trasferirsi in pianta stabile al Furstenhof, ma si sbilancia troppo su Sabrina e Nils lo aggredisce con un pugno. Subito dopo, Moller si ubriaca e viene soccorso da Natasha, che lo invita a stare dai Sonnbichler.

Friedrich torna sui suoi passi e decide di riassumere Sebastian e concedere a Patrizia di vedere la piccola Mila. Intanto, la guerra per l’attenzione di Coco si consuma con un doppio di tennis disputato tra Moller e Coco e Michael e Rosalie. Cosa succederà tra i due innamorati?

Mentre Sebastian si oppone alla relazione tra Julia e Niklas, i due partono insieme per un viaggio in montagna e finiscono per passare la notte in una baita. Nel frattempo, Sebastian ha un malore e Julia si sente in colpa per averlo lasciato da solo. Il giovane chiede poi del denaro a sua sorella con la scusa delle cure, ma Julia ignora che i soldi gli servano per mantenere Patrizia. Tempesta d’amore vi aspetta da lunedì a venerdì, con un doppio appuntamento alle 19.40 e alle 20.45, su Rete 4.