X


Teresa Cilia di Uomini e Donne ha finalmente scelto: è pazza di Salvatore

Scritto da , il Gennaio 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto bacio salvatore e teresa uomini e donne

Arriva un altro felice epilogo proprio in questi minuti per un altro personaggio che abbiamo imparato a conoscere da 5 mesi a questa parte durante il trono classico del talk show dei sentimenti.

Teresa Cilia ha registrato proprio oggi una nuova – l’ultima – puntata da tronista in carica a Uomini e Donne e ha messo la parola fine a questo capitolo – scegliendo con chi iniziare una storia al di fuori del programma – tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio.

Teresa Cilia ha finalmente scelto e la sua scelta è proprio il conterraneo Salvatore, l’annuncio è arrivato proprio in questi minuti attraverso la pagina ufficiale Facebook della tronista siciliana.

Dopo la scelta di Jonas, quella di Teresa era nell’aria: la bella siciliana sembrava davvero essere agli sgoccioli del suo percorso ma tanti sono stati i dubbi per lei, da una parte Fabio che non l’ha mai convinta fino in fondo sulla sua sincerità, dall’altra il fumantino Salvatore che è capitolato in un bacio appassionato solo di recente, tenendo Teresa sempre sulle spine.

“Mi sono innamorato di te, il mio è un sì” sembra essere la risposta che Salvatore ha dato alla bella Teresa, che ha scelto proprio lui. Lieto fine dunque anche per questo trono, meno contento sarà invece il “rivale” di origini argentine Fabio con cui Salvatore aveva sfiorato la rissa qualche tempo fa proprio all’interno degli studi di Uomini e Donne.

Ora si libera un altro trono a Uomini e Donne ma si fa presto a riempire i posti vacanti: è stata infatti da poco annunciata già una nuova tronista, Valentina Dallari.