X


Uomini e Donne, Jonas Berami ha fatto oggi la sua scelta: è Rama Lila Giustini

Scritto da , il Gennaio 19, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto jonas berami e rama lila giustini

E’ notizia di questi minuti che durante la registrazione odierna del talk show dei sentimenti uno dei tronisti ha fatto finalmente la sua scelta che sembrava nell’aria ormai da diverso tempo, ora finalmente è ufficiale.

Jonas Berami – attore divenuto famoso nel nostro paese grazie al suo ruolo di Juan Castaneda nella soap “Il segreto” – ha fatto proprio oggi la sua scelta e alla fine è andata come in tanti speravano e si aspettavano.

Jonas ha scelto Rama Lila Giustini, la ragazza che fin dalle prima battute ha scaturito un vivo interesse da parte del ragazzo spagnolo, nonostante le numerose incomprensioni.

Una scelta forse scontata dato il percorso del tronista rimasto orfano dell’antagonista di Rama, Noemi Piarulli che era passata a corteggiare Andrea Cerioli (con scarso successo data la recente decisione di Andrea di tenere solo le corteggiatrici Sharon e Valentina).

Si conclude così dunque il percorso di Jonas a Uomini e Donne, che secondo quanto trapelato in questo periodo sul web a breve dovrebbe tornare in Spagna per rispettare degli impegni di lavoro.

La scelta di Jonas sembrava davvero essere vicina: alla fine Jonas si è fatto guidare dai sentimenti e ha lasciato da parte i tanti dubbi che ha sempre avuto nei confronti della corteggiatrice, a cominciare dalla questione delle foto blasfeme che la ragazza si era fatta scattare qualche tempo fa e per i quali sembrava una ragazza tutt’altro che acqua e sapone, per arrivare fino ai continui battibecchi tra i due sia in studio che durante le esterne quando Jonas l’ha accusata più volte di avere due facce e di non essere sincera.

Comincia ora la loro storia al di fuori degli studi Elios di Roma, infondo Rama Lila è sembrata da subito avere una marcia in più nei confronti di Jonas, auguri alla neo coppia, nel frattempo si attendono novità per gli altri due tronisti impegnati nella ricerca dell’anima gemella: Teresa Cilia e Andrea Cerioli.