X


Uomini e Donne, nel trono over putiferio tra Tina e Barbara: parolacce e lacrime

Scritto da , il Gennaio 14, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto tina cipollari uomini e donne

Oggi – mercoledì 14 gennaio – si è consumata una puntata decisamente movimentata del trono over, sono volate parole pesanti e si è ripetuta la scena di entrate e uscite dallo studio di Canale 5.

I soggetti della puntata odierna di Uomini e Donne sono Tina Cipollari che proprio non riesce a digerire in alcun modo i continui comportamenti di Barbara De Santi – personaggio ampiamente discusso ormai da tempo – e oggi sono volate parolacce e sfuriate.

Al centro dello studio di Uomini e Donne Franco Garna, ex fidanzato di Barbara De Santi, storia che almeno per Franco ormai è superata.

Quella che non riesce a rassegnarsi infondo sembra essere proprio Barbara che cerca sempre di esprimere la sua opinione sulle nuove frequentazioni di Franco che dal suo canto ha forse la sola “colpa” di aver mantenuto un rapporto di confidenza con Barbara.

Tina Cipollari sbotta e ci va giù pesante con le parole nei confronti di Barbara, inizia la lite, entrambe abbandonano lo studio, una in modo leggero con cui spesso mette in scena le sue gag (Tina), l’altra piangendo e sbraitando (Barbara): Tina accusa Barbara di impicciarsi dei fatti degli altri e di aver stufato con queste storie (con parole decisamente meno educate), Barbara accusa Tina di insultarla gratuitamente.

Tina non la sopporta più, Barbara non accetta le critiche di Tina che la attacca per i teatrini con Franco, consumati tra messaggini e confidenze, Barbara chiarisce e si riferisce alla nuova “fiamma” dell’ex: “Stefania mi ha deluso”.

La scintilla che ha fatto scatenare il putiferio infatti è la frequentazione che Franco ha cominciato con Stefania – dama che in qualche modo aveva instaurato un rapporto di amicizia con Barbara – la stessa Stefania infatti racconta: “Barbara era al corrente dei messaggini tra noi, nel frattempo con Barbara c’è sempre stato un dialogo […] La mia curiosità in Franco è nata perché Barbara mi parlava bene di lui”.

La De Santi abbandona più volte lo studio, una scheggia impazzita: ciò che arriva al pubblico è che sembra ancora molto interessata a Franco che invece ha voltato pagina e oggi sembra concentrarsi sulla nuova frequentazione di Stefania, dopo aver chiuso con un’altra dama con cui le cose non sono andate bene: Cinzia.

La rissa sfiorata nel trono classico trasmessa ieri a confronto con le leonesse del trono over sembra acqua di rose.