X


Valerio Scanu parte per l’Isola dei famosi: un messaggio su facebook commuove i fans

Scritto da , il Gennaio 22, 2015 , in Notizie Varie Tag:, ,
foto Valerio Scanu

Ha un caratterino tutto pepe ed è conosciuto in Italia per aver partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi” dove si classicò secondo. Stiamo parlando di Valerio Scanu, grandissimo talento e bellissima voce.

Dopo l’esperienza televisiva di “Tale e quale show” dove ha dimostrato di avere delle ottime capacità da imitatore. A breve Valerio, sbarcherà all’Honduras per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi.

Il telespettatori e i fans del cantante sono molto incuriositi da ciò che accadrà all’Isola. Di certo la sua partecipazione al reality show è molto attesa da tutti e questo lo si percepisce anche sui social dove il cantante è seguitissimo.

L’Isola dei famosi inizierà il 26 Gennaio, la data è molto vicina infatti, Valerio Scanu sta per lasciare l’Italia ma prima di partire ha voluto dedicare un messaggio su facebook ai suoi fans e ai suoi cagnolini:”Ciao Patty anche se sei la più piccolina sarai la più brava di tutti. Tu sei una principessa dolce dolce Cassandra al mio ritorno vorrei ritrovare il divano integro, quindi non rosicchiare le cerniere dei cuscini.
Un bacio a te Mirandina cicciona, saremo magrissimi quando ci rivedremo quindi continua la tua dieta eh. Ora Bisonte sei l’uomo di casa, cerca di non fare il prepotente e di non rubare i biscotti alla tue sorelline, riempile di coccole e proteggile. Siete i miei amori più grandi, la mia famiglia, la mia unica ragione di vita. Papà torna presto e vi prometto che non vi lascerò mai più. Valerio”.

I fans su facebook sono esplosi nei commenti per sostenere il cantante:” Valerio mi hai fatto commuovere leggendo il tuo post, noi ti sosterremo sempre“. Facciamo il nostro in bocca al lupo a Valerio Scanu, siamo certi che ci stupirà e mostrerà la sua parte migliore.