X


Alessandra Amoroso preoccupa i fan: una foto su Facebook provoca scompiglio

Scritto da , il Febbraio 15, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto alessandra amoroso

A breve, precisamente il 10 marzo, in tutte le librerie uscirà il suo primo libro dal titolo “A mio modo vi amo attraverso il quale la cantante salentina, Alessandra Amoroso, racconterà la sua storia (per chi ancora non la conoscesse) e quella dei suoi fan, ossia la sua Big Family. Da pochi minuti però i suoi stessi sostenitori sono entrati nel panico a causa di una foto pubblicata dalla loro beniamina.

Cosa ha di così scandaloso la foto postata dalla cantante sul proprio profilo personale Facebook? La foto “incriminata” ritrae l’Amoroso dal parrucchiere ma ciò che ha sconvolto più di tutti i suoi sostenitori è il taglio di capelli alla quale la stessa si sta sottoponendo; quest’ultimo sembrerebbe essere un tipo di taglio molto corto che ricorda un pò lo stile che aveva all’esordio della sua carriera. Ritorno al passato?

Ricordate la copertina del suo primo cd, Stupida? Ecco, il taglio di capelli che la cantante si sta facendo realizzare dal parrucchiere sembrerebbe richiamare quello stile. Se proprio ora non ricordate o non vi sovviene, nella gallery potete osservare la copertina del suo primo lavoro discografico ma soprattutto potrete vedere la foto oggetto di questo articolo che da pochi minuti ha decisamente sconvolto i sostenitori di Alessandra Amoroso.

[imagebrowser id=14209]

Quale sarà il motivo di questo nuovo taglio di capelli? C’è da dire che Alessandra Amoroso ci ha abituato a tanti look diversi tra loro: capelli corti che hanno caratterizzato, appunto, il suo inizio di carriera, fino ai recenti capelli lunghi che si notano nei video di Amore puro o Bellezza, incanto e nostalgia o il taglio scalato che si può osservare in L’hai dedicato a me, passando per il caschetto dell’era de “Il mondo in un secondo“.

Forse la cantante si sta preparando per l’imminente avvio del serale della trasmissione che l’ha lanciata nel mondo della musica, Amici di Maria De Filippi? Il suo nome come coach ormai è da mesi che gira e chi ha una buona memoria sicuramente ricorderà le parole di colei che la stessa cantante definisce “seconda mamma” quando, in una puntata del sabato della scorsa edizione, affermò che avremmo visto la cantante salentina sedersi su una delle due poltrone messe a disposizione nel serale alla guida di una delle due squadre nell’edizione 2015.

Proprio oggi Emma Marrone, conclusasi l’esperienza sanremese, ha comunicato che ritornerà a vestire i panni di coach; a breve sapremo anche il nome del/della suo/a rivale?