X


Amici 14: Eliminato Esteban. Conquista la maglia per il serale il cantautore Luca

Scritto da , il Febbraio 14, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto luca tudisca

Il programma più ambito ed amato dai giovani talenti italiani è quasi in direttura d’arrivo. Manca poco più di un mese al serale e se per qualcuno oggi è stata una giornata da ricordare per qualcun’altro nella scuola è stata una giornata da dimenticare completamente.

Parliamo rispettivamente del cantautore Luca Tudisca e dell’amatissimo dal web Esteban Morales che oggi hanno preso due direzioni completamente opposte rispetto al programma. Il primo infatti attraverso una sfida contro il cantante venezuelano, poi contro Gabriele (con il quale aveva già tenuto un’altra sfida in precedenza finita in parità) ed infine col rapper Mattia Briga è riuscito ad ottenere l’ambita maglia per il serale consegnatagli dal giudice esterno, Fabrizio Moro.

Come da regolamento, se uno va al serale c’è qualcun’altro che invece sarà proposto per l’eliminazione e così è stato: Esteban Morales è il candidato all’esclusione dal programma da parte del vincitore Luca. La proposta viene accolta all’unanimità dai professori e dunque il cantante venezuelano è stato definitivamente eliminato.

La stessa fortuna non è capitata, invece, al ballerino Michele che ha adottato lo stesso metodo per tentare l’accesso al serale sfidando la ballerina Virgina appena entrata a far parte della scuola, il ballerino classico Simone e quello di Hip Hop Giorgio.

Le prime due sfide è riuscito a superarle brillantemente ma durante l’ultima ha trovato un muro insormontabile costituito dal ballerino Giorgio che vincendo la sfida ha bloccato la sua ascesa al serale e rimandando al suo posto Michele a mani vuote.

Nel frattempo in studio continuano a registrare per la puntata speciale ormai consuetudine del Lunedì della quale a breve vi informeremo circa le anticipazioni.