X


Amici 14, Silvia agguerrita contro le cantanti: conquisterà la maglia del serale?

Scritto da , il Febbraio 26, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Silvia Amici

Ormai manca poco per il serale del talent show più famoso in Italia e dopo aver ufficializzato le coach Emma ed Elisa per le squadre che si andranno a formare prossimamente, i cantanti e i ballerini della scuola iniziano già a creare le proprie strategie per riuscire a conquistare la maglia tanta sognata da tutti.

Non avendo il consenso per l’accesso al serale da parte di tutti i professori, Silvia (cantante) ha deciso di sfidare Valentina,Francesca e Alice per riuscire (qualora vincesse la sfida) ad accedere alla parte finale del programma grazie al giudice esterno.

Sicuramente una strategia furba ma assolutamente comprensibile, la sfida interna è stata trasmessa oggi durante il pomeridiano in onda su Realtime e come giudice esterno c’era il grandissimo Luca Dondoni.

A dare inizio alla sfida è stata Silvia con il brano “Ain’t no sunshine” decidendo di sfidare per prima Francesca con “Mercy“, il giudice esterno da la vittoria a Silvia definendola molto particolare. Così, la sfida continua e Silvia sfida Alice, questa volta la prima canta “Caruso” mentre Alice canta “Hurt” e anche questa volta a vincere è stata Silvia.

A questo punto resta Valentina che dovrà cantare “Quando finisce un amore” mentre Silvia Sally“, il giudice esterno decreta vincitrice Valentina e quindi Silvia non riesce per il momento ad accedere al serale.

Riuscirà Silvia ad arrivare alla fase finale del programma? Le auguriamo ovviamente di realizzare il suo sogno, di certo il talento non le manca, buona fortuna Silvia.