X


Amici, Silvia Olari conquista la Gran Bretagna: in gara a Archer Street’s Got Talent

Scritto da , il Febbraio 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto silvia olari

L’11 aprile inizierà il serale della quattordicesima edizione di Amici che vedrà Emma ed Elisa coach delle due squadre, i Bianchi e i Blu. Mentre nella scuola i nuovi allievi cercano di conquistare l’accesso al serale tra sfide ed esami, gli ex allievi crescono e oltre a conquistare l’Italia sbancano anche all’estero.

Come dimenticarsi di Silvia Olari, la telentuosa cantante nell’edizione di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, ora concorrente a l’Isola dei famosi. Tutti la ricordano, oltre che per il gran talento, anche per la protesta che ci fu ad Amici, iniziata da Luca Jurman, per la sua clamorosa eliminazione e poche puntate dalla finale.

Da quel giorno Silvia Olari di strada ne ha fatta: due album all’attivo, collaborazioni importante con Enzo Iacchetti, Mattia Da Dalt e tanti altri artisti. Negli ultimi mesi, però, l’ex cantante di Amici è sbarcata in Gran Bretagna dove si sta facendo conoscere dal pubblico londinese. Silvia, infatti, è approdata a Archer Street’s Got Talent, talent musicale inglese.

Dopo aver superato le prime due fasi in cui ha presentato i suoi brani come Niente di me, Silvia Olari ha conquistato l’accesso per le “Heats” davanti alla giuria tra cui il produttore di The Voice Uk. Il destino della cantante di Fornovo, ora è affidato al pubblico che potrà decidere chi mandare alle Wild Card direttamente sul sito del talent. Per Silvia si sono davvero aperte le porte del mercato discografico inglese e chissà se la rivedremo presto in Italia.