X


Anticipazioni Il Segreto, 25 febbraio 2015. Nuovo scontro tra Francisca e Raimundo

Scritto da , il Febbraio 24, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 25 febbraio 2015

Qualcuno ha pensato che avessero finalmente messo da parte rancori e vecchie ruggini? Probabilmente no. Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) proprio non riescono a dimenticare ciò che hanno condiviso in passato e sopraggiungeranno a un nuovo scontro, questa volta sotto gli occhi di tutti. I due protagonisti de Il Segreto, sebbene abbiano stretto un “patto di silenzio” continuano ad azzuffarsi e per giunta questa volta in pubblico. Riusciranno a non coinvolgere i loro compaesani nella loro discussione? Scopriamolo nelle anticipazioni del 25 febbraio 2015.

Nel frattempo, Aurora (Victoria Camps Medina) cerca di costruirsi una vita a Puente Viejo, ma le difficoltà sono molte. Il suo carattere ostile e il suo comportamento non piacciono per nulla a Rosario (Adelfa Calvo) che si aspettava di ritrovare una nuova Pepa (Megan Montaner), la ragazza che ha tanto amato sedici anni prima. La donna, preoccupata per la giovane, ne parla con suo padre Tristan (Alex Gadea) e Gonzalo (Jordi Coll), ma i due sono pronti a difenderla in ogni modo.

La perdita di sua madre e la vita in collegio sembrano aver inasprito il carattere di Aurora, trasformando una bambina spensierata in una donna algida e senza scrupoli. A fare le spese di questo cambiamento è proprio la buona Rosario, che viene ferita e trattata come un’estranea da colei che lei considera quasi una nipote. La figlia di Pepa caccerà di casa anche Candela (Aida De La Cruz), giunta a El Jaral per avere notizie di Tristan, vittima di un piccolo malore.

Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) distrae Federico e i suoi uomini con l’aiuto di alcune prostitute. Mariana (Carlota Barò) e Rosario cercano di convincere di due sarti a fuggire poiché in serio pericolo. Come vi accennavamo in apertura, Donna Francisca e Raimundo si affrontano nella piazza del paese e non tardano a rinfacciarsi tutto il disprezzo e l’odio che provano l’uno per l’altra. Se avete perso la puntata di martedì, rimanete con noi con la trama de Il Segreto del 24 febbraio 2015.