X


Anticipazioni Il Segreto, 3 febbraio 2015: Alfonso inchioderà Donna Francisca?

Scritto da , il Febbraio 2, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 3 febbraio

I progetti per il futuro e un amore ritrovato sembrano aver dato nuovo lustro alla perfida Donna Francisca (Maria Bouzas). Le parole di Raimundo (Ramon Ibarra) e le convinzioni di Emilia (Sandra Cervera) ci hanno convinti proprio tutti: la miglior medicina per l’ex locandiere è la premura delle cure della sua amata. Colui che non ha mai creduto alla sua buona fede è stato Alfonso (Fernando Coronado) che, a dispetto di tutti, ha continuato a credere alla totale colpevolezza della donna. Partiamo dai sospetti di Alfonso e vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 3 febbraio 2015.

La salute di Raimundo è davvero precaria. L’uomo è ormai ridotto a letto: ora che Maria (Loreto Mauleon) si è sposata, non vi è più motivo per Francisca di tenerlo in vita. Frantumato un bicchiere, la Signora ne ha ricavato la polvere di cristallo tramite un mortaio e l’ha servita con il caffè a colazione. Le conseguenze non si sono fatte attendere: dolori lancinanti e tracce di sangue a ogni colpo di tosse. Alfonso, che conosce bene la perfidia della Signora, continua a sospettare che vi sia proprio la nobildonna dietro il continuo stare male di suo suocero.

Stanco dello snobbismo di sua moglie Emilia, lo storico protagonista de Il Segreto si reca da Padre Gonzalo (Jordi Coll) e gli confessa i suoi sospetti. Il giovane sacerdote è pronto ad accogliere la confessione del Castaneda e non fatica a credere alla malafede della donna, dal momento che è stata lei a causare la morte di sua madre Pepa (Megan Montaner). Grazie all’intercessione di Gonzalo, Emilia inizia a credere davvero che Donna Francisca stia facendo del male a suo padre. Come si comporteranno? Ci sarà un nuovo omicidio a Il Segreto?

Intanto, Hipolito (Selu Nieto) intende lasciare Puente Viejo per dare maggiore protezione a Quintina (Blanca Pares). Se suo padre Pedro (Enric Benavent) sarà entusiasta della scelta di suo figlio di mettere giudizio, Dolores (Maribel Ripoll) si opporrà strenuamente alla partenza di suo figlio. Questo e molto altro nella prossima puntata de Il Segreto, in onda alle 16.20 su Canale 5. Non mancate! Per non perdere il filo, rivivete insieme a noi la puntata de Il Segreto del 2 febbraio 2015.