X


Anticipazioni Le Invasioni Barbariche, gli ospiti di mercoledì 18 febbraio

Scritto da , il Febbraio 16, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto daria bignardi

Passato il ciclone televisivo rappresentato dal Festival di Sanremo, anche il palinsesto delle altre reti televisive torna finalmente alla normalità, lo fa anche La7 con Daria Bignardi e le sue Invasioni Barbariche il prossimo mercoledì in onda nel consueto appuntamento serale.

Sono stati infatti annunciati tra tweet e post su Facebook gli ospiti della prossima puntata de Le Invasioni Barbariche, in onda mercoledì sera alle 21.10 su La7, dove Daria Bignardi ospiterà Alessandro Cattelan – annunciato con una simpatica fotografia sui social – tornato recentemente in tv su Sky con il suo “one man show”, Nino Frassica e le sue scarpette da mambo non saranno presenti causa influenza comunicata in queste ore sui social, al suo posto però la produzione ha comunicato di recente il nome di Nek – secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo – ed il primo ministro albanese Edi Rama: un ospite davvero interessante e curioso.

Ad un anno dal suo “giuramento allo stato” ospite da Daria Bignardi anche il Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia, classe 1980 e parlamentare PD nella circoscrizione di Roma e provincia. Dopo l’ultima puntata de Le Invasioni Barbariche del 4 febbraio quella di questa settimana sembra anch’essa essere ricca di personalità molto diverse tra loro.

Per chiudere con gli ospiti annunciati dalla stessa trasmissione e per rimanere in qualche modo in tema sanremese ci saranno anche Elena Sofia Ricci star della fiction Rai “Un passo dal cielo” e recente ospite proprio all’Ariston, e Arisa che come tutti sappiamo ha appena smesso i panni di valletta al fianco di Carlo Conti nel Festival di Sanremo e di cui avrà sicuramente molto da chiacchierare in merito con Daria Bignardi.

Appuntamento per Le Invasioni dunque per questo mercoledì 18 febbraio alle 21.10 su La7, Daria Bignardi e le sue interviste barbariche vi aspettano!