X


Anticipazioni Un passo dal cielo 3 di lunedì 9 febbraio: Pietro è ancora vivo?

Scritto da , il Febbraio 6, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto Terence Hill sesta puntata

Andrà in onda eccezionalmente lunedì 9 febbraio alle 21.15 su Rai 1 la sesta puntata della serie tv targata Lux Vide e Rai fiction: Un passo dal cielo 3. In vista della partenza del Festival di Sanremo, che ci allieterà dal 10 al 14 febbraio, le avventure di Pietro, Vincenzo, Natasha, Giorgio e Chiara anticiperanno di qualche giorno. Sempre sul filo del rasoio a un soffio dai pericoli, Terence Hill sarà alle prese con le ricerche di Eugenji, al quale si era avvicinato negli scorsi episodi. La svolta finalmente arriverà, ma Pietro sarà nei guai.

Abbiamo lasciato la guardia forestale lottare con il rapitore di Eugenji, poi uno sparo ha chiuso la puntata. Cosa sarà accaduto? Pietro sarà ancora vivo? Il sesto episodio inizierà con una storia dal titolo: il mistero di San Bernardo. Un bambino autistico scomparirà e tutta la forestale sarà impegnata nelle ricerche. Giorgio, che avevamo visto nelle scorse puntate alle prese con una Chiara in crisi per il bacio con il suo capo, salverà, invece, un uomo da un burrone, mentre di Pietro non si avranno più tracce.

Natasha inizierà a sospettare che la scomparsa dell’amico sia dovuta alle indagini su Eugenji. L’ansia salirà, soprattutto con il secondo episodio, Il toro, e il ritrovamento di un corpo carbonizzato con accanto un coltello in dotazione della forestale. Si tratta di Pietro? Vincenzo chiederà subito l’esame del Dna per fugare ogni dubbio, nel frattempo indagherà anche su un furto in un allevamento di tori.

Con una trama parallela, proseguiranno anche le vicende sentimentali dei protagonisti della fortunata serie tv di Rai 1. Eva ritornerà. Vincenzo questa volta troverà il coraggio di affrontare la situazione e dichiararsi? Vedremo i due beniamini a cena insieme, cosa succederà? Nascerà questo amore, che avevamo visto crescere nella scorsa puntata (insieme alla storia tra Natasha e Tommaso)? Tra Giorgio e Chiara, invece, qualcosa sembrerà non andare per il verso giusto. Il ragazzo deciderà di lasciare la forestale e la malga. Il matrimonio salterà? Cosa gli avrà fatto cambiare idea così repentinamente? Lo scopriremo lunedì 9 febbraio alle 21.15 su Rai 1.