X


Ascolti tv, l’Isola dei famosi vince la serata contro Pupi Avati: Canale 5 risorge

Scritto da , il Febbraio 3, 2015 , in Ascolti Tv Tag: , ,
foto Isola

Dopo tempeste, pioggie e vento è finalmente partita la nuova e prima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset. E’ stato un grande debutto quello del reality show, che con la prima puntata è riuscito ad ottenere molti consensi del pubblico e soprattutto si sono già create le prime dinamiche del gioco. Quanti di voi ieri eravate incollati alla tv?

Beh, secondo i dati auditel eravate davvero in tanti, infatti, ieri sera l’Isola dei famosi è stata seguita da 5.534.000 di telespettatori con uno share del 26.87% mentre su Rai 1, la fiction “Con il sole negli occhi” di Pupi Avati ha registrato un ascolto pari a 4.693.000 di telespettatori e uno share del 16.53%. Insomma, Alessia può stare tranquilla la sua Isola è piaciuta alla maggior parte degli italiani.

Ma cos’è successo ieri sera? Beh, Catherine Spaak ha deciso di abbandonare definitivamente il programma (perchè c’era mai stata?) e invece in nomination sono finiti Valerio Scanu e Patrizio Oliva. Ieri durante la puntata, Alfonso Signorini ha espresso il suo parere su Valerio definendolo divertente e temuto da tutti i naufraghi. Sarà realmente così? In effetti se dovesse lasciare l’Isola , il gioco perderebbe molti punti.

In questi anni, Scanu ha dimostrato di avere un carattere simpatico e allegro e siamo certi che sull’Isola ci regalerà tante risate. Come dimenticare l’episodio di ieri sera, dove durante la gara Valerio aveva paura di prendere il granchio? Insomma un personaggio positivo. Staremo a vedere.

Sul web sono già pronti a sostenerlo per la nomination e a salvarlo contro Patrizio Oliva. Chi uscirà? Alfonso e Mara Venier tifano Scanu , adesso tocca a voi, mi raccomando, votate votate e votate