X


Belen Rodriguez, da ragazzina insignificante a femme fatale. Il cambiamento di una diva

Scritto da , il Febbraio 4, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Belen Rodriguez adolescente

Sicuramente non è facile da credere ma questo è proprio quello che ha dichiarato Belen Rodriguez durante un’intervista a Corriere Tv, in occasione della presentazione del suo secondo film Non c’è due senza te in cui la bella argentina mette scompiglio in una collaudatissima coppia gay. Ma Belen lo assicura “[…]ero magrissima, non avevo forme. Un bel visino ma niente sex appeal“.

E non è finita qua perché la showgirl continua e fa vacillare un’altra convinzione che, da quando è arrivata in Italia, l’ha sempre un po’ accompagnata: Belen Rodriguez, in fondo, è una timida. Assicura, infatti, che le avances che le vediamo fare nel film non le appartengono, perché sono cose che non ha mai fatto nella vita e “a fare il primo passo sono stati sempre gli altri“.

Torniamo, però, alla Belen ragazzina. Una teen ager carina ma niente di più lontana anni luce dalla femme fatale che abbiamo conosciuto e che, onestamente, tutto sembra fuorchè una donna che abbia avuto un’adolescenza fatta di insicurezze legate all’aspetto fisico.

Che nell’eta della scuola ci siano paure dovute al fatto di non sentirsi esteticamente attraenti, in effetti, ci può stare e non è una sensazione così inusuale, quello che stupisce e lascia un po’ straniti è che la bellissima Belen Rodriguez ancora oggi non si senta a posto con il suo fisico. Poco importa se è una delle donne più desiderate dagli uomini, che posti senza sosta le sue foto sui social network o che non avrebbe avuto problemi a spogliarsi a L’Isola dei Famosi come sua sorella Cecilia, lei candidamente durante l’intervista dice: “[…]mi vedo tutta storta“.

Sinceramente verrebbe da chiedersi in quale specchio si guardi, se proprio vogliamo credere a queste affermazioni senza sorridere troppo. Però tutto questo dà speranza a tante ragazzine che oggi non si sentono particolarmente attraenti, non abbiate paura anche voi potrete trasformarvi in splendidi cigni, sexy e desiderabili come Belen Rodriguez che, nonostante questa adolescenza un po’ triste durante la quale nessuno la guardava, non ha mai ricevuto un no da un uomo. Grazie Belen.