X


Braccialetti Rossi 2: dal 15 febbraio su Rai1 passando dal grande schermo e da Sanremo

Scritto da , il Febbraio 6, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Braccialetti Rossi 2 dal 15 febbraio

Cresce l’attesa per il ritorno in televisione della seconda stagione della fiction che l’anno scorso ha commosso il pubblico italiano, collezionando fino a sette milioni di telespettatori e diventando anche un vero successo sul web con una community tra le più ampie e attive. L’attesa, però, adesso è finita e domenica 15 febbraio su Rai 1 potremo vedere la prima puntata di Braccialetti Rossi 2.

Prima di rivedere, però, i Braccialetti Rossi in televisione ci saranno un paio di appuntamenti imperdibili. Il primo sarà domenica 8 febbraio quando in diverse sale cinematografiche di tutta Italia sarà possibile vedere in anteprima la prima puntata della serie (su Dreamslair trovate l’elenco dei cinema interessati). Il secondo appuntamento, poi, sarà direttamente sul palco di Sanremo, nella serata della finale quando il cast al gran completo arriverà insieme a Niccolò Agliardi, che si è occupato della colonna sonora della serie.

Come vi abbiamo già anticipato qualche mese fa, saranno solo cinque puntate ma che certamente non deluderanno i milioni di fan e nelle quali non mancheranno le novità. Nuovi personaggi si affiancheranno ai volti già conosciuti e amati dal pubblico che, però, come vedremo dalle anticipazioni di Braccialetti Rossi 2, vivranno tanti cambiamenti che li porteranno a fare nuove esperienze ma ad avere sempre bisogno l’uno dell’altro.

I ragazzi non saranno più ricoverati e il gruppo sembrerà non resistere a questo allontanamento e qualcuno di loro, come Vale (Brando Pacitto), non vorrà più vedere gli altri ma l’amicizia sarà più forte e così si ritroveranno e incontreranno altri amici che cambieranno le loro vite. Leo (Carmine Buschini) dovrà affrontare un’altra dura prova e in questo difficile percorso conoscerà Nina (Denise Tantucci), malata anche lei che inconsapevolmente lo allontanerà dai Braccialetti e da Cris (Aurora Ruffino).

La Ragazza del gruppo così si sentirà sola e tradita da Leo, questo la porterà a commettere tante sciocchezze che potranno essere anche molto pericolose. Poi ci sarà ancora Rocco (Lorenzo Guidi) che, finalmente, potrà stare con i suoi amici ma che sente a volte la mancanza di quella piscina in cui era come in una bolla, tra la vita e la morte. L’Imprescindibile adesso per la prima volta avrà il coraggio di raccontare tutto quello che ha provato e lo racconterà a Bea (Angela Curri), una ragazzina finita in coma a causa di un incidente. Una Bella Addormentata che rapirà il cuore di Rocco, che cercherà in tutti i modi di farla svegliare.

Ci saranno anche Flam (Cloè Romagnoli) e Chicco (Daniel Tenolio), tanto dolce lei quanto strafottente lui, tanto minuta e delicata lei tanto grande e grosso lui. Nonostante queste differenze i due diventeranno inseparabili. Flam riuscirà a capire che dietro questo ragazzo pieno di difetti c’è tanta bontà e dolcezza, mentre Chicco per la prima volta dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa, è stato lui a causare l’incidente di Bea, e a capire che la sua vita dovrà prendere un’altra direzione.

E, infine, ci saranno anche Davide (Mirko Trovato), che nonostante sia morto continuerà a stare vicino ai suoi genitori e ai Braccialetti Rossi, e Tony (Pio Piscicelli), che farà di tutto per non uscire dall’ospedale. Tra il Bello e il Furbo ci sarà un legame speciale, infatti soltanto Tony riuscirà a parlare con Davide.

Questo e tanto altro ci aspetta nella fiction di Rai 1, quindi non perdete la prima puntata di Braccialetti Rossi 2 in onda domenica 15 febbraio, senza dimenticare l’appuntamento al cinema domenica 8 febbraio e quello in occasione della finale del Festival di Sanremo sabato 14 febbraio.