X


Brice Martinet è Adamo sulla Playa Desnuda, Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 3, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto brice martinet

Da ieri sera (ora italiana) Brice Martinet è ufficialmente l’Adamo di questa edizione dell’Isola dei Famosi – la prima del reality in casa Mediaset – ed ecco arrivare la prima grande novità: Playa Desnuda, l’isola delle privazioni per eccellenza, dove nemmeno i vestiti sono stati consentiti.

Avete capito bene. Ieri sera durante la prima puntata dell’Isola dei famosi con Alessia Marcuzzi al timone e Alvin inviato speciale in Honduras è stata presentata la novità di Playa Desnuda dove il primo a denudarsi è stato proprio Brice Martinet.

Niente indugi per il modello francese di 33 anni, Brice si è spogliato completamente dietro al “paravento delle buone maniere” costruito in legno in occasione di Playa Desnuda che ha assicurato (almeno per ora) ampio spazio all’immaginazione senza lasciare intravedere nulla di scabroso.

Brice è rimasto da solo per poco perché è stato prontamente raggiunto da quella che per i prossimi giorni sarà la “casta Eva” di Playa Desnuda, Cecilia Rodriguez.

Spogliati di tutto, ai naufraghi “desnudi” è stato consegnato solo un piccolo kit per la sopravvivenza sull’Isola ma niente di sostanziale per coprire il loro corpo: i modelli – di cui il resto dei naufraghi in gioco ignora l’esistenza – in queste ore di permanenza sull’isola dovranno davvero darsi da fare e aguzzare l’ingegno per sopravvivere in modo dignitoso.

Presente durante la diretta di ieri sera nello studio di Cologno Monzese la moglie del modello francese – Elena, fotografa conosciuta proprio su un set – consapevole e concorde con tutto il percorso che il marito ha deciso di intraprendere con l’Isola dei Famosi. Brice è sembrato da subito a suo agio con la strana avventura rispetto alla collega Cecilia Rodriguez che invece ha mostrato tutto il suo imbarazzo dietro il paravento di legno.

Destino forse già scritto? Brice Martinet è balzato agli onori dell’attenzione pubblica proprio grazie a uno spot televisivo dove appariva senza veli e non è per niente nuovo ai naufragi, il modello infatti ha già partecipato a un format simile in pieno stile “survivor” su un canale televisivo francese ma questa è un’altra storia…