X


Brice Martinet – Playa Desnuda

Scritto da , il Febbraio 6, 2015 , in Gossip Tag:,
foto brice martinet

Tutti gli occhi continuano ad essere puntati sui due naufraghi che stanno vivendo la situazione più curiosa dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Parliamo di Playa Desnusda dove Adamo ed Eva sono davvero privati di ogni possibile comfort.

Ci pensa la produzione dell’Isola dei Famosi a premiarli con cibo disseminato in giro per Playa Desnuda, mentre Brice Martinet e la sua Eva designata Cecilia Rodriguez si sono ingegnati con foglie di palme per creare dei costumi atti a coprire le parti “sensibili”. D’altronde i due non hanno avuto poi molta scelta: o Playa Desnuda, o niente Isola dei Famosi per loro.

Le giornate su Playa Desnuda sono tutt’altro che leggere, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez infatti ogni giorno si devono recare sul punto più alto dell’isola dove la produzione fa appunto trovare qualcosa da mangiare ai due naufraghi. Oltre a queste difficoltà ed un taglio al piede che si è procurato Brice Martinet la situazione sembra essere sotto controllo e sopratutto non sembra regalare nessun colpo di scena rispetto a quello che si era ipotizzato.

Brice e Cecilia come il resto dei naufragahi che si trovano su Cayo Paloma e Playa Bonita sono seguiti 24 ore su 24 e si possono seguire le vicende dell’Isola dei Famosi sia attraverso le fasce quotidiane su Italia 1, Canale 5 e La5 che attraverso l’applicazione Mediaset Connect dove è possibile vedere contenuti esclusivi tra video e foto degli isolani direttamente sui vostri dispositivi mobili.

Non ci è dato sapere quanto dovrà durare l’avventura da Adamo per il modello francese Brice Martinet ne per la sorellina di Belen Rodriguez ma possiamo dire che si stanno ampiamente meritando di far parte degli isolani di Cayo Paloma, nel caso si avverasse questo scenario Playa Desnuda che fine farà? Toccherà a qualcun’altro prendere il posto di Brice Martinet e Cecilia? C’è solo un modo per scoprirlo: seguire l’Isola dei Famosi, lunedì prossimo su Canale 5 ci sarà una nuova puntata in diretta, dove Adamo ed Eva si collegheranno con Alessia Marcuzzi dietro il “paravento delle buone maniere” dove una settimana prima si sono dovuti completamente spogliare.