X


Fedez shock su Twitter: nudo sul palco dell’Ariston se Fragola sarà sul podio di Sanremo

Scritto da , il Febbraio 14, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
Foto Fedez nudo per Fragola

E sì, avete letto bene. Fedez lo ha detto, anzi lo ha twittato sulla sua pagina Twitter: “[…]mi gioco la carta invasione di palco nudo se stasera saliamo sul podio[…]“. Quando il rapper milanese scrive “saliamo” ovviamente si riferisce ad un piazzamento di Lorenzo Fragola tra i primi tre cantanti nella 65° edizione del Festival di Sanremo.

Per i pochi che ancora non lo sanno tra Fedez e Lorenzo Fragola c’è un legame molto forte, di amicizia e professionale. Il cantante catanese era nella squadra di Fedez quando ha partecipato all’ultima edizione di X – Factor, dove ha trionfato.

Dal palco del talent di Sky, poi, Lorenzo Fragola è passato direttamente a quello dell’Ariston di Sanremo ma il legame con il suo coach non si è interrotto. Fedez infatti è uno degli autori del brano che Lorenzo ha portato al Festival e che si intitola Siamo uguali.

Così il rapper nel suo tweet ha pure invitato i fan a darsi da fare con il televoto per permettere al suo pupillo di salire sul podio sanremese dando un motivo in più alle sue ammiratrici per votare Lorenzo Fragola, chissà ce ne fosse bisogno. La canzone Siamo uguali, infatti, è tra le favorite non soltanto per raggiungere il podio ma anche per la vittoria finale.

Lorenzo Fragola è tra i papabili vincitori del Festival di Sanremo. Il suo brano è al terzo posto nella classifica di quelli che hanno avuto maggiori visualizzazioni su YouTube, a precederlo Nek e Il Volo; mentre è al secondo posto nella classifica delle canzoni più scaricate da Itunes, dietro a i ragazzi de Il Volo.

Le premesse perchè Lorenzo Fragola salga sul podio ci sono tutte, però magari il piccolo incentivo di Fedez potrebbe aiutare a convincere le indecise (soprattutto) a votare Siamo uguali. Non si sa mai. Anche se poco dopo con un altro cinguettio ha gelato tutti perchè ha scrito “va che sono serio“. Cosa vorrà dire? Fedez si spoglierà o no? Non ci resta che guardare la finale del Festival di Sanremo per scoprirlo.