X


Forte Forte Forte, anticipazioni quinta puntata: Anastacia e Il Volo ospiti della Carrà

Scritto da , il Febbraio 18, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Forte Forte

Dopo la pausa sanremese, questo venerdì 20 febbraio torna in prima serata su Rai1 il talent show alla ricerca degli showmen e delle showgirl del domani, ovvero Forte Forte Forte. Il programma, ideato da Raffaella Carrà e Sergio Japino, giunge così alla sua quinta puntata e questa volta promette di essere live.

Forte Forte Forte riprende dunque la sua corsa verso la proclamazione del vincitore che sarà colui (o colei) che riuscirà a dimostrare a Raffaella Carrà e ai giudici che la accompagnano in questa avventura, di saper cantare, ballare, intrattenere e divertire il pubblico. Chi proseguirà nella sua avventura questo venerdì e chi verrà eliminato dalla gara? Lo decideranno Raffaella e i suoi tre giudici, Asia Argento, Philipp Plein e Joaquin Cortes.

Finora il talent ha riscosso pareri contrastanti, alcuni lo hanno accusato di essere troppo simile ad altri programmi, altri che è troppo noioso, altri ancora hanno puntato il dito verso la giuria, considerata troppo poco incisiva. In ogni caso, venerdì Forte Forte Forte tornerà su Rai1 e in diretta. Tra gli ospiti attesi ci sono la cantante Anastacia, il trio vincitore di Sanremo 2015 Il Volo e, a sorpresa, la A.S. Roma insieme a Rudy Garcia.

In realtà sia la performance di Anastacia che il contributo della A.S.Roma sono stati pre-registrati per impegni lavorativi di entrambi (Anastacia ha un tour in corso) e dunque nella puntata di venerdì, il talent vedrà mescolare le carte e proporre le esibizioni dei concorrenti live insieme ad alcun pezzi pre-registrati.

Riuscirà l’esperimento o sarà l’occasione per nuove polemiche? Staremo a vedere!