X


Gossip Isola dei Famosi, nascono già diverse simpatie: arriva la prima coppia?

Scritto da , il Febbraio 2, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Alessia Isola dei Famosi

Tempeste ed uragani permettendo stasera arriva la prima vera puntata del reality vip, l’inizio è stato posticipato causa intemperie di una settimana. Questa volta invece arriva il vero inizio dell’Isola e i naufraghi stasera non avranno scampo: i giochi cominciano davvero, è finito il tempo degli sconti e dei tentennamenti. Stasera su Canale 5 alle 21.10 aspettiamo la prima puntata in diretta condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione speciale di Mara Venier e Alfonso Signorini nei panni di opinionisti in studio.

La decima edizione dell’Isola dei Famosi (la prima targata Mediaset) è arrivata, i naufraghi sono stati ampiamente confermati, salvo tentennamenti della concorrente Catherine Spaak che potrebbe riservare ulteriori sorprese…Nel frattempo è boom su Twitter, e della trasmissione se ne parla ampiamente con l’hashtag #isola.

Tra i concorrenti che hanno raggiunto l’Honduras c’è Andrea Montovoli, che ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla rivista Grazia. L’attore – che abbiamo imparato a conoscere già nel 2009 con la sua partecipazione a Ballando con e stelle – ha confessato di voler smettere di fumare e tra le persone che potrebbero gioire di questo suo “sacrificio” ci sarà sicuramente la sua mamma.

Andrea, che festeggerà i suoi 30 anni proprio sull’isola ha inoltre confessato di aver già addocchiato la sua “preferita”, dichiarando inoltre di essere felicemente single: “Ho già un debole per una ragazza in particolare” e chi seguirà i naufraghi potrebbe scoprire ben presto di chi sta parlando Montovoli

Ecco quindi che vanno delineandosi le prime simpatie…preludio di una prima coppia amorosa in arrivo? Ricordiamo che tra i partecipanti dell’isola le ragazze naufraghe sono: Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Melissa P., le Donatella, ed escludendo per questioni anagrafiche Catherine Spaak e Rachida e la naufraga misteriosa Cecilia Rodriguez super fidanzata con Francesco Monte, tra queste 5 ragazze potrebbe celarsi la preferita di Andrea.