X


Il Segreto, anticipazioni 13 febbraio 2015: Fernando vuole uccidere il bambino di Pia?

Scritto da , il Febbraio 12, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 13 febbraio 2015

L’avidità di Fernando Mesia (Carlos Serrano) non ha limiti. Dopo aver sposato Maria (Loreto Mauleon) perché interessato al patrimonio di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), il figlio di Olmo teme che Pia (Diana Gomez) sia in attesa di un Mesia e che quindi possa attentare alla sua eredità come unico figlio del ricco possidente. A metterle la pulce nell’orecchio è stata Donna Francisca, che ha condotto delle sue indagini personali al fine di scoprire il segreto di Pia e Roque (Miquel Garcia Borda) che ha fatto credere a tutti di essere in attesa del loro primo figlio.

Dopo aver preso consapevolezza delle parole pronunciate da Fernando Mesia, Gonzalo si reca da Mariana (Carlota Barò) per esprimere i suoi dubbi riguardo il marito della giovane Maria. Intanto, Mesia è impegnato anima e corpo nelle indagini che riguardano il bambino che Pia porta in grembo. Spinto dalla perfida Montenegro, Fernando è intenzionato a scoprire se la moglie del capomastro dei Montenegro porta in grembo un figlio con il sangue dei Mesia. Che il marito di Maria voglia fare del male alla giovane donna? Tutto è possibile quando si parla di lui.

Intanto, la famiglia Miranar è alle prese il pericolo di un’invasione bolscevica. Per proteggere il paese, Pedro (Enric Benavent) cerca di scoprire dove si nasconda Vladimiro, ma non avrà tracce né di lui né di sua moglie. Quintina (Blanca Pares), invece si mostra sempre più portata per il lavoro all’Emporio. Donna Francisca, per non smentirsi mai, continua a tenere sul filo del rasoio la povera Maria, con il chiaro intento di tenerla lontana da Gonzalo Valbuena (Jordi Coll).

Già nella puntata de Il Segreto di sabato, scopriremo come Don Raimundo (Ramon Ibarra) ha intenzione di scoprire se Donna Francisca sta veramente attentando alla sua vita. Nel corso dell’episodio in onda sabato, Ulloa sarà costretto a mangiare un dolce preparato da Donna Francisca, ma lo rifiuterà porgendolo a Olmo Mesia. La Montenegro sottrarrà immediatamente il dolce dalle mani del Signorotto, firmando così la sua condanna! Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16.20, su Canale 5. Per non perdere il filo, rimanete con noi per leggere insieme le trame de Il Segreto del 12 febbraio 2015.