X


Il Segreto, anticipazioni episodio 23 febbraio 2015: Tristan chiede perdono a Candela

Scritto da , il Febbraio 22, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 23 febbraio 2015

Dopo la maxi puntata in onda la domenica in prima serata, Il Segreto torna puntuale, come ogni pomeriggio, alle 16.20. Gli episodi che vedremo saranno quanto mai avvincenti, con tanti colpi di scena pronti a farci balzare sulla sedia. A tenere banco, sarà ancora lo strano comportamento di Aurora (Victoria Camps Medina), che si rivelerà essere molto diversa rispetto alla timida ragazza che tutti si aspettavano. Vediamo ora insieme le anticipazioni de Il Segreto dell’episodio del 23 febbraio 2015, nel quale Tristan (Alex Gadea) porgerà le sue scuse a Candela (Aida De La Cruz).

L’umore di Raimundo (Ramon Ibarra) è sempre più cupo. Tristan e Alfonso (Fernando Coronado) ipotizzano che sia causato dalla rottura tra lui e Donna Francisca (Maria Bouzas), ma il marito di Emilia (Sandra Cervera) è ancora convinto che la Signora abbia cercato di fare del male a suo suocero. La resa dei conti tra i due sembra essere sul punto di consumarsi: l’odio di Raimundo nei confronti di Donna Francisca non è mai stato più grande!

Nel frattempo, Tristan si accorge di aver messo da parte Candela per dedicarsi a sua figlia. Per questo si reca in pasticceria con l’intento di chiederle perdono per il suo comportamento e la invita a uscire nuovamente insieme, per recuperare l’appuntamento fissato il giorno del rientro di Aurora. La donna accetta di buon grado, ma presto dovrà fare i conti con Aurora, che non vede di buon occhio la sua relazione con il padre.

Sul fronte amoroso, Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) si ritrovano nuovamente vicini a causa di un piccolo incidente di lei. Nonostante tra i due non sia accaduto nulla, Maria non riesce ancora a lasciarsi andare con Fernando (Carlos Serrano) e rifiuta di fare l’amore con lui. Il giovane Mesia va su tutte le furie e si dice impaziente di consumare il matrimonio. Soledad (Alejandra Onieva), intanto, viene affiancata da Mariana (Carlota Barò) e Rosario (Adelfa Calvo): insieme cercheranno di salvare la vita di Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda). Per non perdere il filo, rimanete con noi per le trame dell’episodio serale del 22 febbraio 2015.