X


Il Segreto, anticipazioni episodio 9 febbraio 2015: Maria torna a Puente Viejo

Scritto da , il Febbraio 8, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 9 febbraio 2015

Fernando (Carlos Serrano) ha davvero violentato Maria (Loreto Mauleon)? Quello che sembrava ormai un dato di fatto inizia a essere messo in dubbio in primis da sua zia Mariana (Carlota Barò), ingannata dalle notizie positive ricevute dalla nipote. La furia cieca di Gonzalo (Jordi Coll) continua invece a far tribolare i suoi familiari e coloro che lo apprezzano come parroco e come persona. Il giovane sacerdote ha tutte le intenzioni di proteggere Maria, anche a costo di compromettere la sua reputazione. Cosa succederà ancora a Puente Viejo? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni de Il Segreto del 9 febbraio 2015.

Concluso il viaggio di nozze, Maria e Fernando fanno ritorno a Puente Viejo. I nuovi coniugi de Il Segreto hanno trascorso momenti molto felici in crociera, ma tutti avvertiranno un certo cambiamento in Maria. Il primo ad accorgersi del turbamento della giovane Castaneda è stato Gonzalo, che vuole vederci chiaro e andare in fondo alla faccenda. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) è stato dimesso dalla clinica con la diagnosi si esaurimento nervoso. Mortificati per aver dubitato di Francisca (Maria Bouzas), Emilia (Sandra Cervera) e Tristan (Alex Gadea) si recano alla Villa per scusarsi con lei.

La cattiva de Il Segreto ne ha invece collezionata un’altra delle sue. Dopo la morte di Sebastian (Pablo Castanon), il vecchio Ulloa è piombato in una profonda depressione dalla quale sembrava non poter uscire. Per sollevargli il morale, Donna Francisca gli ha proposto di trasferirsi alla Villa. Da quel momento in poi, la Montenegro ha iniziato a somministrargli dosi infinitesime di polvere di cristallo, che gli hanno provocato dei dolori lancinanti. La salute dell’uomo ha fatto sorgere dei sospetti nei suoi figli, che hanno accusato la Signora di essere responsabile di tutti i mali di Raimundo.

Per depistare i sospetti, Francisca ha scelto di farlo ricoverare presso la clinica di Villalba, ma i figli di Ulloa ignorano che la donna ha corrotto il medico in modo che gli diagnosticasse un semplice esaurimento nervoso. Tra le grinfie della Montenegro sono finiti anche Candela (Aida De La Cruz), Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda). In particolare, Mauricio (Mario Zorilla) ha sorpreso la bella pasticcera e Tristan nel bel mezzo di un abbraccio. La Signora, incuriosita dalla questione, si reca nuovamente in pasticceria per avere dei chiarimenti sulla situazione. Come si comporterà Candela? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda ogni giorno, alle 16.20 su Canale 5. Per non perdere il filo, rivivete con noi la puntata de Il Segreto dell’8 febbraio 2015.