X


Il Segreto, anticipazioni settimana 22-28 febbraio 2015: Pia e Roque in fuga

Scritto da , il Febbraio 20, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto settimana 22

Olmo Mesia è pronto a sbarazzarsi di Pia e Roque. Soledad, appreso del suo piano diabolico, cercherà di metterli in salvo seducendo Mesia: ci riuscirà? Candela, sempre più triste per l’indifferenza di Tristan, sarà trattata in malo modo anche da Aurora, che non vuole che stia vicina a suo padre. Per Raimundo e Francisca, i chiarimenti non sono ancora finiti e due finiscono per litigare furiosamente. Cosa succederà ancora a Il Segreto? Vediamolo insieme nelle anticipazioni della settimana dal 22 al 28 febbraio 2015.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 22 febbraio 2015. Tristan (Alex Gadea) ha deciso di prendere coraggio e raccontare a sua figlia le circostanze della morte di Pepa (Megan Montaner). Olmo (Iago Garcia) rivela le sue intenzioni riguardo il bambino di Pia (Diana Gomez) a Soledad (Alejandra Onieva), che ne rimane inorridita. Intanto, Donna Francisca (Maria Bouzas) si mostra ostile nei confronti di Aurora (Victoria Camps Medina), mentre tutti gli altri continuano a trattarla come se si trattasse di Pepa, facendola andare su tutte le furie.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 23 febbraio 2015. Tristan e Gonzalo (Jordi Coll) avvertono la tristezza di Raimundo (Ramon Ibarra), ma l’uomo non ha intenzione di rivelare i motivi del suo umore nero. Intanto, un piccolo incidente di Maria (Loreto Mauleon) fa riaffiorare antichi ricordi del suo rapporto con Gonzalo e per questo rifiuta ancora una volta le attenzioni di suo marito, che la prende molto male. Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) riesce a far cadere nella rete Olmo Mesia (Iago Garcia), in modo che Mariana (Carlota Barò) e Rosario (Adelfa Calvo) raggiungano la casa di Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda).

Anticipazioni Il Segreto, martedì 24 febbraio 2015. Il piano di Soledad per mettere in fuga Pia e Roque viene distrutto da Fernando, che le intima di smetterla di prendere in giro suo padre. Intanto, mentre Raimundo sembra riprendersi dalla delusione provata per Francisca (Maria Bouzas), Aurora (Victoria Camps Medina) non gradisce che Candela (Aida De La Cruz) frequenti suo padre e si mostra piuttosto ostile nei suoi confronti.

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 25 febbraio 2015. Rosario ritiene che Aurora non assomigli per nulla a Pepa (Megan Montaner) ma Gonzalo e Tristan continuano a giustificare il suo comportamento. Intanto, Pia e Roque riescono a scappare da Puente Viejo, mentre Raimundo e Francisca arrivano alla resa dei conti e litigano furiosamente ricordando incresciosi episodi del passato.

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 26 febbraio 2015. Pia e Roque, nonostante la fuga, potrebbero essere ancora in pericolo. Nel frattempo, Gonzalo spinge Maria a formare una famiglia con Fernando. Visto il comportamento di sua figlia, Tristan si reca da Candela per porgerle le sue scuse, mentre Gonzalo si stupisce della reazione di Aurora nel sapere che sono fratelli: la giovane si mostra piuttosto fredda e distaccata.

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 27 febbraio 2015. Mentre Soledad non avrà più notizie di Pia e Roque, Aurora verrà a conoscenza della relazione tra Raimundo e Francisca. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) continuano a temere per l’incolumità di Raimundo: Francisca ha fatto chiamare Mauricio (Mario Zorilla) per affidargli un compito dei suoi! Pedro (Enric Benavent), invece, scopre qualcosa di molto interessante su Vladimiro.

Anticipazioni Il Segreto, sabato 28 febbraio 2015. Aurora pensa di abbandonare gli studi per stare vicina a Tristan e Gonzalo, mentre suo fratello si recherà da Francisca per avvertirla di un problema con un pozzo confinante con in terreni del progetto di beneficenza. Rosario e Mariana ricevono finalmente notizie di Pia e Roque. Saranno salvi? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda da lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica alle 21.15. Se avete perso uno degli episodi della settimana appena passata, ripercorrete con noi le emozioni de Il Segreto dal 15 al 21 febbraio 2015.