X


Il Segreto, trame settimanali 8-14 febbraio 2015: Raimundo scopre l’inganno di Francisca

Scritto da , il Febbraio 6, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto raimundo

Non esiste rosa senza spine. E Donna Francisca ha dimostrato di averne fin troppe, di quelle spine. Prima con suo figlio Tristan, al quale ha portato via sua moglie Pepa (Megan Montaner) poi con Raimundo, reo di averla ingannata per proteggere suo figlio Sebastian. Eppure le sue malefatte stanno per non passare impunite. L’ex locandiere si accorgerà presto dell’inganno ordito ai suoi danni e si vendicherà della sua aguzzina. Questo e tanto altro nel corso della prossima settimana de Il Segreto: vediamo insieme cosa succederà!

Anticipazioni Il Segreto, domenica 8 febbraio 2015. Dopo tanto attendere, Gonzalo (Jordi Coll) riceve le notizie che aspettava dalla sua amata Maria (Loreto Mauleon). Il giovane sacerdote rimane però spiazzato nel sapere che la ragazza sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita insieme al marito Fernando (Carlos Serrano). Intanto, mentre Mauricio (Mario Zorilla) scorge Tristan (Alex Gadea) e Candela (Aida De La Cruz) in atteggiamenti intimi, Olmo (Iago Garcia) è sempre più contrariato dal comportamento poco ortodosso di Soledad (Alejandra Onieva), che ora si è messa in testa di imparare a guidare.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 9 febbraio 2015. Mentre Emilia (Sandra Cervera) e Tristan sono mortificati per aver sospettato di Donna Francisca (Maria Bouzas), Alfonso (Fernando Coronado) è convinto che la Signora abbia corrotto il medico che ha diagnosticato alcun male al povero Raimundo (Ramon Ibarra). Intanto, Maria e Fernando ritornano a Puente Viejo dopo un avvincente viaggio di nozze, ma i due hanno qualcosa da nascondere.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 10 febbraio 2015. La perfidia di Donna Francisca non ha limiti. Dopo che Raimundo è stato dimesso da Villalba, la Signora continua a somministrargli la polvere di cristallo tramite il cibo. La salute di suo suocero non finisce di mettere in allerta Alfonso, che combatte come un leone per far valere le sue ragioni contro la Signora. La donna, oltretutto, ha intenzione di fare del male a Candela, Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda). La facilitarle il compito, ancora il suo scagnozzo Mauricio, incaricato di scoprire particolari compromettenti del passato dei suoi nemici.

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 11 febbraio 2015. La gelosia di Candela per l’amore sconfinato di Tristan nei confronti di Aurora si fa sentire sempre di più, soprattutto ora che la ragazza è partita per un viaggio con le amiche. Intanto, Dolores (Maribel Ripoll) non lesinerà frecciatine di disapprovazione nei confronti di Quintina (Blanca Pares), che non si spiega gli strani comportamenti di sua suocera. Nell’episodio serale, Soledad si impegna a organizzare una festa in perfetto stile parigino, mentre si scoprirà un particolare sospetto della vita coniugale di Fernando e Maria. I due neo-sposi sono costretti in camere separate per via dei continui incubi della figlia di Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 12 febbraio 2015. La crociata di Gonzalo contro Fernando prosegue senza sosta. Il sacerdote chiede persino l’aiuto di Candela, grazie alla quale Maria è momentaneamente allontanata dal fianco del marito per partecipare a un progetto di beneficenza. Intanto, Raimundo, che sarà pure vecchio ma non è ancora uno stupido, inizia a sospettare che Francisca stia attentando alla sua vita e medita vendetta. Dopo la festa organizzata da Soledad, Olmo viene allontanato in malo modo.

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 13 febbraio 2015. Il carattere bislacco di Pedro Miranar allieterà in maniera del tutto particolare la puntata di venerdì. Il nuovo sindaco di Puente Viejo ha infatti pensato di mettersi sulle tracce di Vladimiro, con il chiaro intento di organizzare un’invasione bolscevica. Intanto, Fernando, che ancora non ha digerito il tradimento di Pia (Diana Gomez) ai danni di suo padre, fa di tutto per ricattarla e raggiungere i suoi sordidi scopi.

Anticipazioni Il Segreto, sabato 14 febbraio 2015. L’arguzia dell’ex locandiere torna grande protagonista nella puntata di sabato. Raimundo, ormai certo che sia Francisca la sua aguzzina, ha deciso come vendicarsi e lo farà in grande stile. Mariana (Carlota Barò) servirà un dolce preparato dalla Montenegro per Raimundo, ma l’uomo, fingendosi inappetente, lo porgerà a Olmo Mesia. Immediata la reazione della Signora, che glielo toglierà rapidamente dalle mani. Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16.20 e mercoledì in prima serata alle 21.10. Se invece avete perso anche un solo episodio della settimana appena trascorsa, rimanete con noi e leggete le nostre trame settimanali de Il Segreto, dal 1 al 7 febbraio 2015.