X


Isola dei Famosi, Brice Martinet sulla Playa Desnuda

Scritto da , il Febbraio 5, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto brice martinet

Continua la strana avventura che due insoliti protagonisti stanno vivendo anche ora mentre state leggendo. L’Isola dei Famosi con la sua Playa Desnuda ha preso il via e Adamo ed Eva continuano la loro sopravvivenza tra mille peripezie.

Brice Martinet insieme alla sua compagna di avventura Cecilia Rodriguez, sta sopravvivendo come meglio può sulla Playa Desnuda dell’Isola dei Famosi. Privati di tutto abbiamo visto attraverso le fasce quotidiane televisive dedicate che Brice e Cecilia si sono dati subito da fare.

Brice Martinet e Cecilia come prima cosa in questi giorni iniziali di permanenza su Playa Desnuda si sono arrovellati per realizzare dei veri e propri costumi per coprirsi le parti intime. Ecco quindi spuntare sui corpi dei modelli simpatici gonnellini composti da foglie. Un vero e proprio ritorno alle origini dell’uomo per i due naufraghi.

Il primo inconveniente per Brice Martinet su Playa Desnuda meno di una settimana di inizio effettivo dell’Isola dei Famosi è stato un piccolo infortunio al piede, un taglio che deve essersi procurato andando in giro per l’apparente “paradiso terrestre”, essendo i due isolani anche scalzi, sprovvisti di qualsiasi tipo indumento o accessorio in questa strana edizione dell’Isola dei Famosi.

Quanto durerà il soggiorno su Playa Desnuda per Brice Martinet non ci è dato sapere, nel frattempo per Adamo ed Eva è iniziata fin da subito la ricerca del cibo, bene primario indispensabile per la loro sopravvivenza: la produzione dell’Isola dei Famosi ha prontamente disseminato la location di premi nascosti un po’ ovunque per sfamare i due protagonisti, la caccia è cominciata.