X


Isola dei Famosi, crollo emotivo di Valerio Scanu che rivela: “Non ho mai detto ti amo”

Scritto da , il Febbraio 27, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Valerio Scanu

Sull’Isola dei Famosi le difficoltà della vita quotidiana e soprattutto la lontananza dagli affetti più cari, stanno minando la sicurezza e la tenacia di molti naufraghi. Dopo il crollo di Rocco, scoppiato a piangere in diretta lo scorso lunedì durante il collegamento in studio con la moglie, anche altri naufraghi sembrano in forte crisi.

Dopo la malinconia cronica di Andrea Montovoli, causata anche dalla fame che sta soffrendo sull’Isola e che sembra avergli rubato il sorriso, e dopo l’abbandono da parte di Fanny Neguesha, che ha deciso di mettere la parola fine alla sua avventura isolana, un altro naufrago sembra non essere più lo stesso di sempre. Si tratta di Valerio Scanu.

Valerio, che finora a parte qualche raro momento di tristezza, era stato uno dei naufraghi più simpatici e divertenti, capace di tirar su il morale dei suo compagni con le sue buffe e riuscitissime imitazioni (una delle ultime, quella di Belèn, è costata la mega gaffe di Mara Venier), sembra non essere più così tanto in vena di scherzare.

In questi giorni Valerio è apparso più triste e malinconico del solito. Al cantante iniziano a mancare tanto, forse troppo, i suoi affetti più cari e, cedendo ad un momento di forte sconforto, è scoppiato in lacrime. Nel tentativo di consolarlo, Rocco lo ha convinto ad andare a fare una passeggiata nella parte più alta di Playa Uva, isola che i naufraghi conoscono ancora poco visto che vi ci sono trasferiti da pochi giorni.

Ma è proprio lì, complice la vicinanza dell’amico e la situazione particolare dell’Isola, che Valerio si è lasciato andare e ha confessato a Rocco: “Non ho mai detto ‘ti amo’ a una persona, l’ho detto solo ai miei cani”.
Ce la farà Valerio a superare questo momento di sconforto e a ritrovare il sorriso?