X


Isola dei Famosi, esplode la gelosia di Rachida. Di Cristina dice: “Viziata e rifatta”

Scritto da , il Febbraio 21, 2015 , in Gossip Tag:, ,
Foto Cristina Buccino

Si dice che l’Isola tiri fuori il meglio e il peggio di ciascuno. Ed è proprio quello che sta accadendo in questi giorni in cui, i naufraghi sbarcati già da qualche settimana in quel di Cayo Cochinos, stanno facendo i conti con la fame, il maltempo e le differenze caratteriali. Differenze che, per alcuni, sembrano insormontabili.

Che tra Rachida Karrati, la chef marocchina amatissima ai tempi di Masterchef, e la prorompente Cristina Buccino, ultima in ordine di tempo ad essere sbarcata sull’Isola dei Famosi, non corresse buon sangue lo avevano capito già in molti, loro comprese. Che fosse per la presunta gelosia di Rachida nei confronti di Rocco, particolarmente sensibile al fascino della Buccino, o che fosse semplicemente per divergenze di vedute, sta di fatto che la situazione tra Rachida e Cristina sta precipitando.

Dopo l’episodio accaduto in acqua, con una Rachida allontanatasi stizzita da Rocco non appena è comparsa all’orizzonte la Buccino per il consueto shampoo, sembra proprio che la chef non riesca più neanche a fingere diplomazia. La scusa ufficiale? Il cibo a quanto pare. All’ennesima questione inerente i pasti, Rachida non si trattiene più e sbotta dicendo:“Con quella cavolo di faccia tutta rifatta pretende tutto” accusando la modella di essere anche viziata.

Questo perchè Cristina aveva detto di non volere riso con le erbe che la nauseavano, ma semplicemente in bianco. Tanto è bastato per scatenare l’ira della chef marocchina che è poi corsa a farsi consolare dal buon Rocco che, dal canto suo, ha cercato di smorzare gli animi al suo solito.

Quanto durerà questa tregua?