X


L’Isola dei famosi 10: Alex Belli fa pipì su Fanny Neguesha. Lei pensa ad Andrea

Scritto da , il Febbraio 5, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto alex belli

I primi giorni all’Isola dei famosi 10 sono stati caratterizzati dalla ricerca del cibo, le prove ricompensa e qualche discussione di troppo come quella tra Valerio Scanu e Rachida Karrati per via dei cocchi e alcuni bisogni primari. A Playa Desnuda, invece, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet hanno pensato bene di coprirsi con qualche foglia di palma.

C’è chi invece se la sta godendo a Playa Bonita, la parte di isola dove solo qualche naufrago potrà godere di cibo, bevande e comodità di ogni genere. Alex Belli, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco sono stati i primi a finire su Playa Bonita anche se non tutto è andato per il verso giusto. L’ex di Mario Balotelli, infatti, è stata protagonista di uno spiacevole incidente.

La Neguesha è stata vittima di una medusa che l’ha punta sulla coscia. Tra dolore e fastidio Fanny è stata soccorsa da Alex Belli che ha optato per la cura più semplice e immediata: la pipi. L’attore di Centovetrine ha deciso di versare sulla ferita un bicchiere della propria urina per disinfettare la zona punta dalla medusa.

Fanny ha apprezzato e ringraziato il compagno di avventura per poi commentare l’accaduto “Mi ha pisciato addosso, diciamo così.”. Alex Belli e Fanny Neguesha hanno legato molto al punto che la modella belga gli ha confidato di sentire la mancanza degli altri naufraghi, in particolare quella di Andrea Montovoli. Tra i due, infatti, c’è una forte attrazione e magari avrebbe preferito soccorrere lui la bella Fanny.