X


Lo Show dei Record riparte domani con Gerry Scotti: tornano i guinness su Canale 5

Scritto da , il 16 Febbraio, 2015 , in Programmi Tv
foto Gerry Scotti

Parte domani in prima serata su Canale 5 la nuova edizione dello Show dei Record, condotta anche quest’anno dal rassicurante volto di Gerry Scotti. Ogni settimana, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo sfideranno i propri limiti per entrare nel “Guinness World Records 2015”.  Ogni recordman porterà con se in studio la determinazione, la fatica e, sovente, quel pizzico di follia che li ha spinti a mettersi in gioco per battere un record.

Ad accertare il superamento effettivo del record  ci saranno in studio, come sempre, il Giudice Ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Unica vera novità di quest’edizione è la scelta dell’inviato:il ruolo è stato affidato a Edoardo Scotti, figlio del conduttore e pronto per il suo debutto in tv. Edoardo ha 22 anni e da tempo vive e studia regia negli Stati Uniti. La proposta di affiancare papà Gerry, impegnato nella conduzione giornaliera di Avanti un Altro, ha spiazzato anche lui: “Io ho esitato un instante, perché non è il mio mestiere. Ma ho anche pensato che mio padre è un grande maestro della tv e magari… buon sangue non mente”. Nello “Show dei Record” Edoardo andrà in giro per il mondo alla ricerca dei guinness più strani e particolari. In attesa di vedere come affronterà questo ruolo, vi anticipiamo alcuni dei record che potrete vedere durante la puntata.

Tra questi ci saranno Zydrunas e Thor, che grazie alle loro eccezionali doti fisiche si sottoporranno a straordinarie prove di potenza per determinare, al termine delle 8 puntate chi è l’uomo più forte del mondo.