X


Mara Venier contro Simona Ventura? Botta e risposta sui media tra le due prime donne

Scritto da , il Febbraio 6, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Venier Mara

Cosa è accaduto tra Mara Venier e Simona Ventura? L’idillio tra le due prime donne del mondo dello spettacolo si è interrotto? In queste ultime settimane abbiamo assistito ad una serie di interviste e frecciatine avvelenate che hanno fatto vociferare molto. Rumors e indiscrezioni tra i corridoi che darebbero le signore della televisione non proprio in buoni rapporti, almeno ultimamente.

Negli scorsi giorni Mara Venier era stata al centro del gossip per una presunta lite con Alessia Marcuzzi, poche ore prima dell’inizio della prima puntata de l’Isola dei Famosi. Oggi, intervistata da Radio 105, precisamente dalla trasmissione “Benvenuti nella Jungla”, la signora della domenica avrebbe lanciato qualche parolina verso la Ventura.

L’alterco tra le due sarebbe iniziato, quando, Simona Ventura avrebbe bloccato su twitter, Nicola Carraro, il padre del suo compagno, nonchè marito di Mara Venier. Tra interviste, e parole più o meno velate, le cose sono andate avanti in sordina fino alla chiacchierata della Ventura con Daria Bignardi alle Invasioni barbariche.

In questa sede la conduttrice, che ha parlato dell’Isola dei famosi come la sua creatura, un vestito che si è cucita addosso, avrebbe fatto una strana distinzione tra: “Le brave persone e le blatte”. Che la Simona nazionale si riferisse alla Venier? Non ci è dato saperlo visto che alla domanda della Bignardi sul rapporto con l’attuale opinionista de l’Isola dei Famosi, la Ventura non ha commentato. E’ di queste ore però la notizia della risposta, su Radio 105, di Mara Venier che, senza peli sulla lingua avrebbe affermato: “Non credo che Simona parlasse di me”.

Mara Venier ha precisato poi di non cercare visibilità ma, di lavorare molto in questo periodo in Italia. Con la schiettezza che la contraddistingue, la conduttrice e attrice, ha poi lasciato un commento sulla collega che invece: “è andata a Tirana per lavorare“. Insomma un tira e molla sui media che sembra non aver fine. Simona Ventura risponderà alle affermazioni della Venier o lascerà cadere la vicenda?