X


Maria De Filippi a Che tempo che fa: “Io in Rai? Non se ne parla. Domani seguirò l’Isola”

Scritto da , il Febbraio 1, 2015 , in Interviste Tag: , , ,
foto maria de filippi ospite

Dopo il successo con C’è posta per te nell’ultima puntata di sabato 31 gennaio, con uno share del 27%, Maria De Filippi è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Un’ospitata concessa da Mediaset in via eccezionale e ben accettata dalla conduttrice. Un’intervista dove la De Filippi non si è sottratta a rispondere alla domande di Fazio, anzi senza esitare ha negato un suo possibile passaggio in Rai.

Maria De Filippi è sicuramente tra le conduttrici più apprezzate e di successo della tv italiana e non solo. Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te continuano a macinare record su record di ascolti come sottolineato da Fabio Fazio che ha proposto di inserire più pubblicità nei suoi programmi. Immediata la risposta della conduttrice: “Vanno bene si, meglio fare le corna. Sono 18 anni che faccio C’è posta per te ed è sempre andato bene”.

Fabio Fazio le ha dato merito di aver scoperto molti talenti nel mondo della musica e del ballo grazie ad Amici anche se Maria De Filippi ha preferito non prendersi tutto il merito: “Scrutiamo dei ragazzi e ragazze che vogliono cantare o ballare e diamo loro la possibilità di farlo, se c’è del talento. Il talento lo abbiamo in tanti ma quando diventa unico che è esplosivo e ha il suo proseguo”.

Amata dal pubblico, conduttrice di successo ma poco, anzi per nulla, mondana. Maria De Filippi ha dichiarato di condurre una vita molto tranquilla e tanto sport quando non è impegnata in tv: “Non sono mondana. Gioco a tennis, Maurizio non è mai venuto. Porto fuori il mio cane, vado a sciare quando posso ma non sono discotecara, lo ero a vent’anni, ora no. Sono nella fase della signora che fa una vita normalissima fuori dalla tv

Dalla chiaccherata con Fabio Fazio è emerso anche il grande affetto che Maria De Filippi nutre per la madre, che a 86 anni vive con lei anche a causa di alcuni problemi di salute, e per Maurizio Costanzo confidando al conduttore che il marito le è stato di aiuto in alcune situazioni soprattutto legate alla sua persona: “Maurizio mi ha fatto capire che le mie insicurezze devo accettarle e convivere con esse.“.

Per concludere ha elencato i programmi seguiti da lei e Maurizio come Che tempo che fa, Piazza pulita, Chi l’ha visto ma soprattutto guarderà l’Isola dei famosi lunedì 2 febbraio.