X


News Isola dei Famosi: Montovoli in crisi e una nuova sfida per Brice e Cecilia

Scritto da , il Febbraio 18, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto studio isola dei famosi

Un’altra settimana è cominciata su Cayo Paloma dopo la puntata in diretta del lunedì dove un altro naufrago ha dovuto abbandonare a causa dell’eliminazione e i giochi si fanno sempre più duri per alcuni dei concorrenti, c’è qualcuno che oltre ai chili ci sta rimettendo in quanto a stabilità mentale…

Grandi difficoltà anche su Playa Desnuda dove per Brice Martinet insieme a Cecilia Rodriguez i giochi stanno davvero diventando difficili da sostenere: Cecilia lamenta la fame che aumenta, qualche lacrima scende e durante il day time su Canale 5 l’abbiamo vista confessare che il momento più duro da superare è la notte, dove solo i sogni dei suoi cari la consolano. Inoltre la produzione ha deciso di non premiare più tutti i giorni con del cibo i due Adamo ed Eva, da oggi dovranno provare a procacciarsi parte degli alimenti quotidiani da soli, una nuova sfida di resistenza per loro.

Momenti per niente rosei anche su Cayo Paloma, dove dopo l’ultima eliminazione di Charlotte Caniggia, si pensa già a chi nominare settimana prossima: Alex Belli e Rocco Siffredi si confrontano e convengono su quello che potrebbe essere il prossimo nome: Andrea Montovoli – ultimamente molto nervoso – sembra stare prendendo troppo sul serio qualsiasi cosa, dalla pesca al confronto con gli altri naufraghi e per lui pare essere un momento abbastanza critico: ha già perso 8 chili di peso a poche settimane dall’inizio del gioco.

La rabbia e il nervosismo si sta impossessando in maniera spropositata di Andrea Montovoli che rischia così la nomination per settimana prossima da parte dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Nel frattempo lunedì prossimo ad abbandonare l’Isola sarà una tra Fanny Neguesha, Melissa P. e Cristina Buccino.