X


Oroscopo di Paolo Fox del 17 febbraio 2015 a I fatti vostri: favoriti Acquario e Gemelli

Scritto da , il Febbraio 17, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Se siete fedeli seguaci dell’Oroscopo e prima di iniziare la giornata non potete fare a meno di leggere le dritte che riserva per voi il celebre astrologo Paolo Fox siete nel posto giusto! Dopo le previsioni di ieri che hanno visto in auge Pesci, Toro e Ariete scopriamo insieme quelle di oggi svelate come di consueto a “I Fatti Vostri“.

Per oggi la luna è nel segno dell’Acquario. Due stelle al Cancro, ma domani andrà meglio rincuora Fox. Per loro arriveranno delle tensioni e dovrann risolverle e sul piano dei sentimenti avranno stelle migliori. Anche il Capricorno sottotono, due stelle nell’oroscopo foxiano. Se avranno dei problemi con delle persone entro fine mese i nati sotto questo segno chiuderanno i rapporti ma ad Agosto saranno al top rassicura l’astrologo.

Dopo un piccolo siparietto coi conduttori, si continua con Tre stelle al Toro ma niente paura, secondo Fox non sarete per nulla da mettere in disparte. Dovranno rimettersi in gioco i nati sotto questo segno, domani inizia la fase di grande interesse e come per i Capricorno saranno al top per Agosto. Da circa un mese si sentono anche un po più energici. Dopo un lungo applauso del pubblico si passa ala Bilancia che si becca tre stelle dall’astrologo. Entro fine mese chiuderanno qualcosa o in lavoro o in amore. i Bilancia sono alla ricerca del tempo perduto e se ci sono persone che non gli hanno dato fiducia ci sarà un allontanamento che farà bene, probabilmente con una Vergine o un Capricorno azzarda specificando Fox.

Il Sagittario anche guadagna tre stelle. Saranno pieni di progetti e dunque nonostante non saranno sempre al top dell’umore perché impegnati a realizzarlo, sicuramente non saranno noiosi. Come l’Acquario sono segni liberi e non vogliono essere controllati per questo, se qualcuno ha un partner nato sotto questo segno non dovrà stargli addosso, più lo si lascia libero e più sarà fedele. E’ un periodo di grande fortuna per loro ed avranno molto successo, non a caso il vincitore del Festival di Sanremo tra i Giovani di quest’anno, Giovanni Caccamo, è nato sotto questo segno. Grande applauso in studio probabilmente anche in parte dedicato al vincitore della kermesse ma si passa subito ai Pesci ai quali affibbia tre stelle Fox. C’è qualche ritorno di fiamma o di situazioni importanti quindi c’è da tenersi pronti per non ritrovarsi spiazzati.

Quattro stelle per l’Ariete. Nel caso in cui avranno una richiesta da fare sarà accolta poiché un cielo favorevole è dalla loro parte, sprona Fox. Hanno una carica forte anche in amore. Dopo i commenti veloci dei conduttori, poi si passa al Leone con quattro stelle. Si riscatteranno di un passato burrascoso e se hanno buone idee possono metterle in pratica in questo periodo. In amore c’è un risveglio soprattutto per i divorziati, attenzione! Anche per la Vergine quattro stelle. Da un po di tempo sono un po troppo fiscali sui bilanci delle finanze, saranno al top ad Agosto ma già da fine Aprile avranno un cielo favorevole per lanciare un progetto, dunque, dovrete farlo consiglia Fox.

Una giornata forte per i Gemelli che guadagnano cinque stelle. Avrete le idee molto chiare, arriveranno belle emozioni ed in amore avrete un cielo favorevole. Così come anche lo Scorpione che merita cinque stelle, Fox preannuncia loro che entro il 20 arriveranno delle risposte e qual’ora abbiano un progetto in ballo arriveranno delle proposte. Con grande dispiacere degli amanti dell’astrologia in studio si conclude con l’Acquario che torna in auge, cinque stelle. I nati sotto questo segno hanno ancora qualche ferita del 2014 ma bisogna non lasicare nulla in sospeso, sono stati un po distratti ma c’è un Giove un po dissonante quindi è probabile che arrivino cose da mettere a posto ma questo è il momento giusto per innamorarsi.