X


Oroscopo di Paolo Fox del 2 febbraio 2015: le previsioni del giorno e i segni più fortunati

Scritto da , il Febbraio 2, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Eccoci al consueto appuntamento con le previsioni di Paolo Fox che, in diretta da “I Fatti Vostri”, ci svela cosa riservano le stelle per la giornata odierna ai vari segni dello zodiaco. Nelle previsioni settimanali della giornata di ieri, il simpatico astrologo aveva riservato i primi posti della classifica settimanale ai segni del Cancro, dell’Acquario e dei Pesci. Ma vediamo cosa dicono oggi le stelle.

Secondo Paolo Fox, i segni di fuoco come Ariete, Sagittario e Leone avranno vicende alterne, perchè ad esempio gli Ariete, con 2 stelline oggi, pur avendo un cielo sereno, dovranno risolvere delle questioni pratiche o familiari, consapevoli che nelle prossime settimane avranno maggiore fortuna. Sagittario e Leone invece ottengono rispettivamente 4 e 3 stelline ciascuno perchè, se i Leone dovranno fare attenzione a carte e bollette, in un periodo nel complesso migliore, i Sagittario avranno una bella forza che li sospingerà avanti senza guardare in faccia a nessuno, pur accusando un lievo calo in amore per via di questa forza di idee.

I segni d’acqua invece, Cancro, Scorpione e Pesci, avranno tutti un buon periodo, aggiudicandosi per la giornata ben 5 stelline Cancro e Scorpione e 4 i Pesci. I Cancro vivranno un bel periodo, ottenendo risposte che aspettavano e con la voglia di cambiare luogo in cui vivere, mentre Scorpione e Pesci avranno la loro maggior fortuna con risposte e decisioni entro la fine di questo mese.

Qualche commento in studio, non mancano gli applausi del pubblico e si prosegue.
Paolo Fox spiega che oggi i segni di terra si trovano in una fase di media fortuna. Il Toro si aggiudica 4 stelline e va bene, nonostante qualche problema di carattere economico, ma andrà meglio tra qualche mese quando le cose si stabilizzeranno; bene anche i Capricorno a 3 stelline in un periodo tutto sommato buono dal punto di vista amoroso soprattutto, con voglia di consolidare certe situazioni mentre i Vergine, con sole 2 stelline, avranno a che fare con delle noia burocratiche che li renderanno un po’ nervosi. Ma tutto migliorerà con l’arrivo del buon Giove questa estate.

Infine restano i segni d’aria, anche loro abbastanza fortunati secondo l’astrologo, in questa giornata, ma non tutti, con la Bilancia che ad esempio tirerà fuori il carattere in amore riuscendo a dire la sua e guadgnando per questo 4 stelline, mentre i Gemelli avranno giorni un po’ difficili che miglioreranno con l’arrivo dell’estate (oggi hanno 3 stelline). Molto più fortunati, soprattutto in amore, gli Acquario che, con ben 5 stelline, devono aspettarsi un bel periodo di recupero fisico e anche nel campo delle amicizie.

E anche per oggi è tutto. Appuntamento come sempre a domani con le previsioni del giorno di Paolo Fox. Non mancate!