X


Oroscopo di Paolo Fox del 24 febbraio 2015: tutte le previsioni delle stelle segno per segno

Scritto da , il Febbraio 24, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox Febbraio

Bentornati al quotidiano appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, anche oggi, in diretta da “I Fatti Vostri”, in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli, ci svela quali sono le previsioni delle stelle per la giornata odierna, segno per segno.

Domenica, Paolo Fox, nella consueta classifica settimanale, aveva posto ai primi tre gradini della sua classifica i segni di fuoco. Ma vediamo quante stelline spettano oggi ai vari segni.

Iniziamo con i segni ai quali il simpatico astrologo assegna due stelle, a partire dalla Bilancia. Fox ricorda di aver già annunciato che i Bilancia avrebbero avuto una fine febbraio nervosa in cui avrebbero voluto chiarire molte questioni. Dal punto di vista emotivo invece i Bilancia potrebbero avere qualche problemino, mentre dal punto di vista societario avranno un periodo stressante, ma produttivo e positivo, durante il quale si rimetteranno in gioco.

Due stelle anche per i Capricorno che, dice Fox, come i Bilancia stanno vivendo un periodo polemico. Forse, secondo l’astrologo, i Capricorno potrebbero voler chiudere dei rapporti, per questo le stelle di Paolo Fox consigliano di stare un po’ in solitudine per capire cosa non va e trovare le soluzioni giuste. Il pubblico approva il consiglio e applaude.

Al segno dell’Acquario Paolo Fox assegna due stelle perchè i nati del segno si sentono sotto tensione. Gli Acquario secondo Fox hanno necessità di muoversi molto e per questo, in vista dell’estate, dovranno fare delle scelte nuove, magari inerenti un avvicinamento ad una persona. L’astrologo svela che la giornata di oggi è un po’ sotto stress e consiglia di fare attenzione.

Tre stelle oggi vengono assegnate dall’astrologo al segno del Toro. Un applauso del pubblico sottolinea la nuova previsione. Fox parla anche un po’ della tradizione astrologica secondo la quale ogni segno è legato ad una parte del corpo. Per i Toro il punto “debole” è la gola. Magalli e gli altri scherzano un po’ su questa cosa strappando delle risate anche al pubblico. I Toro comunque ritroveranno serenità nei prossimi mesi, cosa che ora non hanno. Per stare bene Paolo Fox consiglia ai Toro di ritrovare l’amore, che è la cosa che li fa stare meglio.

Tre stelle oggi anche per i Cancro, piuttosto polemici in questo periodo. Paolo Fox fa l’esempio della Ferilli ospite da Fazio e Magalli concorda. Tornando alle previsioni, l’astrologo consiglia ai Cancro di non guardare troppo quello che hanno gli altri, di pensare a se stessi e cercare di limitare tensioni e critiche eccessive, anche in amore. Il weekend passato è stato difficile, ma i Cancro troveranno presto una nuova serenità. Fox consiglia pazienza fino ai primi dieci giorni di marzo e di non buttare all’aria le cose importanti.

E tre stelle vanno anche ai Sagittario che, secondo Paolo Fox, possono fare molto e scoprire molto, visto che sono i pionieri dell’oroscopo, sempre pronti a fare la valigia e partire. Adriana Volpe e gli altri si confrontano con Fox su questa cosa. Per l’amore, secondo l’astrologo, ci sono stelle importanti per i Sagittario, ma i nati del segno devono darsi da fare se vogliono avere delle conferme e mettere a posto delle cose prima dell’estate.

Per questo 24 febbraio, Paolo Fox assegna quattro stelle al segno dell’Ariete. Il pubblico applaude. I segni di fuoco sono favoriti secondo Paolo Fox e gli Ariete sono capaci addirittura di auto-ricaricarsi di energia, sono molto forti in questi giorni, ma devono essere accorti e prudenti, puntare ai loro obiettivi e cercare di realizzare quelli.

Quattro stelle anche per il Leone. Secondo Paolo Fox negli ultimi due mesi i Leone, anche nello spettacolo e nella politica, sono stati vincenti. Per loro ci sono delle buone stelle, ma devono saper mettere a frutto le loro capacità. Torna probabilmente anche un amore in questo periodo.
E quattro stelle anche per gli Scorpione che trovano una giornata migliore rispetto a quella di ieri. A Fox gli Scorpione, con il loro continuo brontolare quando qualcosa non va, ricordano Paperino e Cirillo, per sottolineare la cosa, fa l’imitazione del famoso papero dei fumetti, facendo ridere tutto lo studio.

Secondo Fox gli Scorpione oggi potrebbero chiedere scusa a qualcuno, si trovano in ogni caso in una buona situazione che potrebbe portare a risolvere delle questioni.

Infine ben cinque stelle vengono date oggi da Paolo Fox al segno dei Gemelli. Per loro c’è un periodo di forza in cui tutto ciò che fanno gli tornerà utile per il futuro. Il periodo attuale, secondo Fox, è quasi un periodo di preparazione, di prova. Da agosto poi le stelle saranno meno positive, quindi devono seminare ora per raccogliere in seguito.

Cinque stelle anche ai Vergine che ora potrebbero avere in mente di fare delle cose nuove e potrebbero riuscire bene perchè sono di nuovo forti nell’ambito del lavoro, mentre nell’ambito dell’amore c’è ancora qualche questione da risolvere.
Infine cinque stelle anche per i Pesci che devono imparare a sfruttare queste giornate che sono molto importanti, secondo Paolo Fox, in cui potrebbero ritrovare anche la forza di amare. Qualcuno, in passato, potrebbe aver attaccato i nativi del segno che ora però sono molto più protetti, anche se dovranno scegliere in che direzione andare.

Anche per oggi è tutto. L’appuntamento con le previsioni delle stelle di Paolo Fox torna domani, puntuale come sempre.