X


Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dal 16 al 22 febbraio a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Febbraio 15, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo

Secondo le stelle che Paolo Fox ogni domenica legge per i telespettatori di Rai 2 a Mezzogiorno in Famiglia, Gemelli e Pesci sono stati, rispettivamente il segno meno fortunato e quello più fortunato della settimana appena trascorsa.

Cosa succederà invece la prossima settimana? Vediamo insieme quali sono le previsioni che il bravo astrologo ha fatto a Mezzogiorno in Famiglia davanti ad un pubblico sempre attento e ai protagonisti della trasmissione di Michele Guardì, Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia.

Dopo il gioco delle mele che vede scontrarsi i due comuni in gara questa domenica, arriva il momento tanto atteso dell’oroscopo di Paolo Fox per cui il segno meno fortunato della settimana che va dal 16 al 22 febbraio è quello della Bilancia. Molte persone dovranno sbloccare alcune situazioni e il momento di tagliare i rami secchi. E questa però è una cosa positiva perchè finalmente potranno mettere in chiaro delle situazioni, perchè come conclude anche il simpatico Amadeustagliare i rami secchi fa bene”. Stupore del conduttore, poi, per l’undicesimo posto dove c’è il Cancro. Fox ammette che i nati del segno sono un po’ nervosi e l’astrologo aggiunge che, a volte, si comportano come i bambini che sono un po’ gelosi degli altri quando hanno successo. Questo non è un buon momento per prendere decisioni è meglio aspettare marzo.

La classifica prosegue con la decima posizione che Paolo Fox dice essere occupata dal Capricorno che scende rispetto alla scorsa settimana, come nota anche Amadeus. I nati del segno devono ricordare che tutto quello che fanno adesso avrà un vero successo in estate. Se hanno qualche idea buona devono portarla avanti perchè avranno buoni riscontri tra qualche mese. Durante la settimana vivranno qualche tensione in amore, soprattutto se avranno a che fare con qualche ex. Davanti ai conduttori attenti l’astrologo svela la nona posizione occupata dai Gemelli che in questo periodo pensano di fare delle scelte. Questo è il segno di Adriana Volpe, ospite in studio, che annuisce sorridendo. in questi giorni devono comunicare le loro emozioni perche ai nati sotto questo segno piace comunicare, parlare, scrivere. Periodo migliore e in cui fare richieste o prendere decisioni è l’estate.

Mentre all’ottava c’è il segno della Vergine e Amadeus ironicamente si consola visto che il suo segno la settimana scorsa era ultimo. Paolo Fox dice che il segno vive una situazione particolare e fa un esempio culinario “è come se avesse una torta davanti ma non può raggiungerla“. Ma già da fine aprile può vedere un po’ di luce. I tempi però non sono ancora maturi e questo può causare un po’ di stress che non deve essere riversato sulle persone amate, però.

Tra una battuta e l’altra si arriva al settimo e al sesto posto in cui Paolo Fox mette il Sagittario e l’Acquario. I nati sotto il segno del Sagittario hanno qualche discussione in amore perchè questo segno difficilmente si sacrifica per gli altri e questo può causare dei problemi. Il cielo è buono e si possono sfruttare le occasioni che arrivano, anche in amore. E dopo lo stop al televoto arriva l’Acquario che finalmente vive un momento meno difficile e, come afferma Fox, questo è un segno controccorrente ma non sempre è un bene. Adesso gli Acquario devono staccare un po’ la spina, perchè la cosa peggiore per loro è la routine.

Quinta posizione per lo Scorpione che, come notano tutti, sale in classifica. Paolo Fox dice che tra mercoledì e venerdì potrebbe arrivare una richiesta o una proposta. Questo è un buon momento anche per le emozioni infatti possono rivalutare l’amore dopo un periodo un po’ grigio. Buon quarto posto per i Pesci per cui c’è un buon oroscopo, però devono muoversi, agire e non stare a guardare.

Rullo di tamburi, infine, per il podio che è occupato da Leone (terzo), Toro (secondo) e Ariete (primo). Il segno di fuoco è tra i più forti e ha una buona energia. Questo è l’anno buono per chi ha delle capacità e anche l’amore non delude. Come dice Paolo Fox, poi, il Torotorna in sella” e a metà settimana può ricucire un amore se ci sono stati dei problemi, mentre c’è ancora qualche incertezza professionale. Chiude l’Ariete, il segno di Alessia Ventura, che è in grande recupero ed è un momento di sistemazione in cui il segno può anche investire soprattutto se ha le persone giuste accanto.

Buona settimana a tutti e, come dice sempre Paolo Fox, “Non credete ciecamente nell’oroscopo ma verificate“. Appuntamento a domenica prossima per le previsioni di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2.