X


Playa Desnuda – Cecilia Rodriguez come Eva

Scritto da , il Febbraio 7, 2015 , in Gossip Tag: ,
Foto Cecilia Isola

Sull’Isola dei Famosi ne stanno succedendo un po’ di tutti i colori. O meglio, sulle isole dovremmo dire, visto che oltre a quella classica ci sono anche Playa Bonita e l’ormai conosciutissima Playa Desnuda. E se su Playa Bonita ci si rilassa e ci si gode il sole, su Playa Desnuda la vita di Cecilia Rodriguez e del suo compagno d’avventure, Brice Martinet, è tutt’altro che idilliaca.

Chissà se Cecilia Rodriguez se la immaginava così la sua avventura all’Isola dei Famosi 2015. Probabilmente tutto si sarebbe aspettata meno che di dover “sopravvivere” come una novella Eva su una spiaggetta, in compagnia solo di un altro povero naufrago come lei. Ma se da casa la famiglia, Belèn per prima, la sostengono e la incoraggiano, Cecilia su Playa Desnuda ha le sue belle gatte da pelare. A parte l’imbarazzo della condizione, peraltro obbligata visto che, in caso non avesse accettato di rimanere nuda sull’Isola, non avrebbe potuto partecipare. A parte la difficoltà di dover dividere questa situazione con un Adamo che, come lei, gira nudo come mamma lo ha fatto. A parte le telecamere, dalle quali bisogna sfuggire coprendosi alla meno peggio le parti sensibili…A parte tutto questo, rimangono comunque altri problemi oggettivi.

Sicuramente il discorso cibo è uno di questi. Certamente la produzione non li lascia morire di fame, Playa Desnuda abbonda di cocchi e altri cibi simili, e in ogni caso ci sono sempre i “premi” messi a disposizione dalla direzione del reality. Il problema è che per mangiare questi “premi” i due poverini devono raggiungere ogni giorno la vetta più alta di Playa Desnuda. E, a parte la fatica delle scarpinate, c’è da dire che aggirarsi tra la vegetazione con addosso solo qualche foglia tenuta insieme per miracolo, non è proprio il massimo della vita.

Oltretutto, mentre dall’altra parte i naufraghi se la devono vedere con prove leader e cose del genere, Cecilia Rodriguez e il suo compagno spesso devono vedersela anche con la noia. Perchè non è che su Playa Desnuda ci sia tutto questo da fare. E anche con delle temperature non sempre tropicali. L’altro giorno, ad esempio, Cecilia e Brice hanno dovuto vedersela con della forti raffiche di vento.

Insomma, Cecilia Rodriguez e la sua Isola per ora stanno facendo un po’ fatica a socializzare. E d’altronde bisogna riconoscere che non è una vita semplicissima, ma se la giovane ha accettato vuol dire che sa di potercela fare. Chissà quanto durerà questa situazione di isolamento e soprattutto di nudità, se magari già dal prossimo lunedì la produzione deciderà che per i novelli Adamo ed Eva è ora di rivestirsi e raggiungere gli altri naufraghi.
Staremo a vedere.