X


Playa Desnuda: Cecilia Rodriguez sull’Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 9, 2015 , in Gossip Tag:
Foto Rodriguez Cecilia

“La lontananza sai, è come il vento, spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi…” cantava il grande Domenico Modugno. E la lontananza inizia a farsi sentire parecchio anche nel cuore di Cecilia Rodriguez durante questa prima settimana di permanenza in quel di Playa Desnuda. Ormai infatti, sono passati vari giorni da quando la sorellina di Belèn ha iniziato la sua avventura sull’Isola.

Una settimana può sembrare una vita se trascorsa su Playa Desnuda, dove Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sono stati spediti dalla produzione dell’Isola dei Famosi di quest’anno. Una settimana in cui non sono mancate le difficoltà, da quella di dover restare completamente nudi come due novelli Adamo ed Eva, alle difficoltà di doversi coprire con mezzi di fortuna per ripararsi dalle telecamere dislocate su Playa Desnuda. E, oltre ai bikini di foglie e corda realizzati dai due naufraghi, Cecilia Rodriguez ha dovuto superare anche altre difficoltà durante la sua permanenza sulla lingua di sabbia a lei destinata.

Difficoltà di doversi procacciare il cibo, salendo ogni giorno sulla vetta più alta di Playa Desnuda con il suo compagno di avventura Brice Martinet, per ottenere i premi della produzione; difficoltà di aggirarsi tutto il giorno seminuda ormai, anche quando le temperature su Playa Desnuda si fanno meno piacevoli o quando sulla spiaggia soffiano forti venti. Ed ora ci si mette anche la malinconia e la mancanza del suo fidanzato, Francesco Monte, della quale Cecilia inizia a soffrire parecchio.
In questi ultimi giorni la bella Cecilia ha mostrato più volte i segni di un serpeggiante senso di solitudine, nonostante sia in compagnia di Brice su Playa Desnuda, ma soprattutto ha iniziato ad aver bisogno dell’abbraccio del suo Francesco che le manca moltissimo. Tanto che, proprio l’altro giorno, la giovane argentina si è ritrovata a scrivere “Gordo” sulla sabbia di Playa Desnuda. “Gordo” è infatti il soprannome latino che Cecilia ha dato al suo amato tempo fa.

Cecilia si è poi sfogata anche con Brice, spiegandogli che le manca molto la sua dolce metà e lamentandosi della sua lontananza. Da parte sua Francesco non si scolla un attimo dalla fidanzata e la segue in ogni momento, sostenendola e incoraggiandola, in studio e sul web, postando foto di lei coperta di foglie e chiamandola amorevolmente “la mia Campanellino”.

E così, tra le difficoltà della nudità, della mancanza del suo ragazzo e della perdita dell’acciarino con cui ripristinare il fuoco su Playa Desnuda, che sembra essere diventata una necessità primaria per i due naufraghi, Cecilia Rodriguez ha trascorso questa prima settimana tra alti e bassi. Non sono mancati neanche i momenti di sfogo, in contemplazione di fronte all’oceano, con Brice che si è anche commosso per la tensione accumulata. Staremo a vedere cosa succederà stasera e se, la produzione dell’Isola dei Famosi, deciderà di metter fine a questa condizione e Cecilia, insieme a Brice, potranno lasciare Playa Desnuda o se, invece, deciderà di farli proseguire in questa loro avventura.

Appuntamento dunque a stasera, ore 21 circa, su Canale5 con una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2015.